ecco nuoi SCREENSHOT!!
per vederne altri...ecco il sito
http://gamescreenshots.gamesurf.tisc...ppuser=&stype=
ecco nuoi SCREENSHOT!!
per vederne altri...ecco il sito
http://gamescreenshots.gamesurf.tisc...ppuser=&stype=
bello bello bello
ho la bava alla bocca alla Homer Simpson![]()
![]()
Ciao VW Touareg, dato che mi sembri informato sai mica quando esce?? No perchè doveva uscire prima di Natale e siamo ancora qua ad aspettarlo.... :cry: :cry:
Comunque dalle immagini si capisce che sarà spettacolare.
Ciao :wink:
be credo ormai manchi poco...ma l'hai ista???c'e' la pandina!!!!![]()
![]()
so la data di uscita di DRIVER 3:dal 1 marzo e' slittata al 1 giugno![]()
è solo x la ps2 o anche x il computer:
:
: ..io x il computer ho il really challenger :wink: ..e uso sempre la delta integrale... :wink:
nn saprei...![]()
esce dopo pasqua...cmq io ho provato gt4 prologue JAP, ci sono poche vetture, ma il piacere di guida si sente! penso che hanno messo la panda x diminuire la spesa iniziale...
CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it
Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-
Originariamente Scritto da Volkswagen-Audi Group
![]()
![]()
![]()
![]()
a quanto ho visto ce ne' tante ...come questa RS6
o come questa delta integrale
o come l'alpine l'alfetta junior la nuova prius
sul sito dove hai preso queste img c'è un'img con una nissan 350z cabrio, nn era coupé???[/img]
CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it
Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-
si c'e' anche...se hai visto c'e' il prototipo di honda nsx!!!!!
quindi si preannuncia un gioco troppo bellooooooooo
ci sarà anche il touareg!!!Originariamente Scritto da Vw Touareg
Segnalibri