su che frequenza la trovo a roma?
su che frequenza la trovo a roma?
>-Italian-Style-4-Future-Design-<
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
E' web radio, quindi solo su www.radiorge.it
Solo in via straordinaria (dato che sabato è Natale), oggi, Darioquadro Sul Mulo (Christmas Edition™). Dalle 18 e 30 su www.radiorge.it
Ahahahahaha... In pratica ieri doveva esserci una serata musicale... Nel bel mezzo del "concerto" comincia a diluviare (erano le 12 e 30 circa) e ad un mio amico viene la felice idea di andare in radio e improvvisare un programma (sperando in qualche ascolto)... Tutto è andato al di la di ogni rosea previsione
domani alle 20 sarò ospite in un programma e faremo uno speciale dedicato ai Muse... Un grazie speciale a Cibus che mi ha seguito sempre
Mi hai fatto venire in mente la mitica Radio Toscana Network. Una volta i conduttori de La Classica Musica (un programma che si occupava della grande musica degli anni '60, '70 ed '80) condussero il loro programma mentre erano imbottigliati nel traffico!
Potenza dei cellulari.
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Segnalibri