Originariamente Scritto da
Dannatio
Venerdi scorso:
Esco dall'ufficio verso le 19:00, salgo sulla Panda Cross di mia Madre e faccio una mezza manovra per invertire il senso di marcia ....nel mentre da 230 km di distanza arriva sparato come una fionda un tipo su una A4 berlina che mi sfanala come un ossesso.... Io avevo quasi completato la manovra ( ero con il fondo schiena della Panda quasi a ridosso del cancello della mia azienda) ma mi fermo ugualmente per capire che intende fare il mentecatto.....il quale ovviamente "stagna" all'ultimo e si "infila" fra il cancello e la Panda, con una manovra tipo Gimkana...... per poi fermarsi 10 metri dopo allo Stop!
Finisco la manovra, mi accodo dietro il Genio allo Stop dandogli un colpo di fari e mimando un "applauso"; il tipo forse si innervosisce, scatta sgommando e voltando a destra ma c'è un po di coda al semaforo successivo per cui gli sto incollato al fondo schiena..... Alla ripartenza del semaforo il tipo sorpassa a destra un'auto che doveva svoltare, io tranquillamente sempre dietro....vicino.
A questo punto, il tipo, forse distratto o innervosito dalla mia presenza ( o forse semplicemente perchè è un testicolo), non si accorge della fila ferma davanti a Lui e TAMPONA piuttosto rudemente una BMW serie 5 NUOVA Di trinca!!!!!
Ho messo la freccia e gli sono passato di fianco guardandolo in faccia con un sorriso a 77 denti..... Nel mentre il tipo della BMW ( che a sensazione avrà avuto si e no 2gg di vita) è sceso dall'auto con una faccia da Balrog e secondo me avesse avuto un lanciafiamme in mano lo avrebbe usato!
Beh...son soddisfazioni.......

Segnalibri