..Quel terribile Doctortreno che da tempo immemorabile vi fa una testa così con treni e ferrovie augura un felicissimo Natale a tutti gli Autopareristi, e che sia una bella festa per tutti quanti....ciao a tutti
![]()
..Quel terribile Doctortreno che da tempo immemorabile vi fa una testa così con treni e ferrovie augura un felicissimo Natale a tutti gli Autopareristi, e che sia una bella festa per tutti quanti....ciao a tutti
![]()
babbo natale godzilla minaccia la stazione!
Auguri anche a te doc! Se riesco in questi giorni faccio due fotine della schifezza di diorama che sto tirando fuori..
Un calorosissimo 'tacci tua a Cosimo che mi ha rubato la battuta ed un augurio speciale a tutti i ferromodellisti del forum!
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Auguroni doc!
Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
Auguri modellistici anche da parte mia doc!
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).
"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).
Auguri a te doc ed a tutti gli amici auto/ferromodellisti. Comunque quello sembra un babbo Natale Gulliver in un paese di pigmei.![]()
Oh! Carissimo Doctor:bene bene,quell'enorme Babbo tirato su senza le dovute cautele in questi gg. di gran vento potrebbe pure venir giù ed iniziare ad abbattere qualche manufatto,così ci aiuta ad iniziare la "bonifica" che aveva in mente il povero assessore ed iniziare qualche lavoro di ammodernamento di quel borghetto stantìo.Ahahahaha!!!!!! Tanti Auguri pure a te!
![]()
La città aveva mille sguardi,io sognavo montagne verdi.
Segnalibri