+Info
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Burp!

Share/Bookmark
    HALL OF FAME L'avatar di EC2277

Predefinito Re: Burp!

Dalle mie parti si chiamano chiacchere o cenci, non vengono arrotolate e si mangiano a carnevale.

Stufato di Natale.
    Stufare del pollo, del maiale e del manzo, tenendo conto dei diversi tempi di cottura dei vari tipi di carne, in un sughetto fatto con pomodoro, chianti, castagne, olive nere, sedano, aglio, peperoncino (più altri aromi che ora non rammento) e servirlo caldo con della polenta fumante accompagnandolo con dei bei bicchieroni di chianti.
    Ultima modifica di EC2277; 30-12-2010 alle 18:00
    «Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister

World Championship Winner L'avatar di Maxwell61

Citazione Originariamente Scritto da Ario_ Visualizza Messaggio

cicerchiata abbruzzese/umbra:
    Non vorrai mica competere con gli struffoli napoletani?

Che purtroppo quest'anno non ho mangiato insieme alla pasticchetta di Malox d'ordinanza........
    2003 TOYOTA Corolla D4D SOL 116 HP 2.0cc EURO 4

Dichiarato combinato: 5,7 lt/100km
    Media Utenti Spritmonitor : 6,19 lt/100km

Mia Media :

Team Manager L'avatar di Ario_

Citazione Originariamente Scritto da EC2277 Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti si chiamano chiacchere o cenci, non vengono arrotolate e si mangiano a carnevale.
    Ci sono anche quelle , d'altra parte anche la pasta di mandorla si mangia a Natale e Pasqua.

Stufato di Natale.
    Stufare del pollo, del maiale e del manzo, tenendo conto dei diversi tempi di cottura dei vari tipi di carne, in un sughetto fatto con pomodoro, chianti, castagne, olive nere, sedano, aglio, peperoncino (più altri aromi che ora non rammento) e servirlo caldo con della polenta fumante accompagnandolo con dei bei bicchieroni di chianti.
    Buona questa cosa!
    Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

purceddhruzzi

cartellate baresi

1

ricetta cartellate baresi

carteddate salentine

cartellate con nutella

cicerche

cartellate con anesini

panettone abbruzzese

rose miele

anesini

rose fritte

abbuffata burp

roselline fritte di natalecioccolato garofanocartellate meno appiccicoserosefritteRICETTe rose frittecome disattivare burpburp 30 dic 2010in barese burp3burp 30/12rose fritte ripiene di marmellatarose fritte ripiene di crema
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •