Non ce la faccio più con queste abbuffate! Burp!
Ho una certa età, non ho più il fisico ... Burp!![]()
Non ce la faccio più con queste abbuffate! Burp!
Ho una certa età, non ho più il fisico ... Burp!![]()
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).
"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).
Confessa: sei un concorrente di Ruttosound!!
"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti." Frank Zappa
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
sono al limite di contenimento anche io. Giusto per tenermi in allenamento mia madre sta finendo di cuocere un altro zampone. Spero mi dia una mano mio nipote...
stessa musica anche per me, già ieri dopo il pranzo di natale ero pieno.. non vi dico dopo cena![]()
CLIO 1.2 TCE 101cv,Dinamique, bianco ghiaccio,spoiler,vetri oscurati, audio con. box,cerchi 16 lyria,gomme 195/50-16,ruota di scorta, inserto volante
..io da 3 giorni mangio un solo pasto ...... ma non sono affatto a dieta
![]()
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
Lo stesso per me, ma quando attacchi alle 13 e chiudi alle 17....![]()
Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
zampone finito, purè idem. Per non farmi mancare niente, nell'ultima dose di purè ho aggiunto un po' di gorgonzola.Buonissima. Da sola mi pareva troppo salutistica... adesso tiro giù tutto con un bel grappino, ho dato forfait per il cinema, non ce la fo..
dilettanti!
io è da quando sono rientrato in lucania (il 23) che ho iniziato a mangiare e non mi sono ancora fermato, (ne ho intenzione di farlo) mi sa che dovevo prenotare 2 posti sul treno per il ritorno in sabaudaland![]()
Segnalibri