Ecco il regalino cosi puoi cominciare ad adornare il veicolo
Uploaded with ImageShack.us
Tanti auguri![]()
Ecco il regalino cosi puoi cominciare ad adornare il veicolo
Uploaded with ImageShack.us
Tanti auguri![]()
Oillà!
Auguroni!
Eccoti 12 pistoni per i 12 cilindri:
![]()
Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
Grazie mille ragazzi per gli auguri e i regali davvero in tema!
L'adesivo di Sarge lo attacco con piacere sulla Scirocco (il concessionario mi dice che arriverà a giorni, speriamo), mentre per i cilindri, farò finta che ce ne siano 8 in più nel cofano della sportivetta di Wolfsburg!
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
Tanti auguri!![]()
Bannate SAIKISONO!!!
Auguri in ritardo!
Mi raccomando: fra qualche mese la Scirocco mi aspetto di vederla così:
![]()
Ultima modifica di superkappa125; 15-01-2011 alle 02:35
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Grazie a tutti ragazzi!!
@superkappa: il colore già c'è, quindi per il resto si può fare senza problemi. Figata le porte stile Lambo!!
@Ario: provvederò a togliere il limitatore e vediamo che succede![]()
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
Auguri! io la tua scirocco voglio vederla Così!
![]()
Grazie Cosimo!
Fantastica la Scirocco della foto!![]()
perchè non hai visto questa:
![]()
Segnalibri