tanti auguri!!!!!!!!!
tanti auguri!!!!!!!!!
Au&poiGuri anche da me!..........stiamo ancora aspettando quel diorama a tema marittimo,giusto?
![]()
La città aveva mille sguardi,io sognavo montagne verdi.
zio caaaaaaaaaaaaaaaaneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
non puoi tirare fuori un cub adesso..no...
quando hai mezzora, chiamami..che ti racconto come si prepara un cab con le gomme stradali per fare le penne sul sempione!
non pensarlo neanche..avevamo preparato anche questo!
il problema è piazzarci il filtro di spugna polini, anche quello corto, perché..sta proprio in mezzo alle palle!
senti starnut, e se ci facessimo la dakar con questo?![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti." Frank Zappa
Auguri
Ho telefonato a Jamie eason per farle indossare una tenuta un po' in sintonia con i toi gusti, naturalmente lasciando le parti salienti scoperte
per la dakar che ne dici di questo?
P.s. OT
Una persona competente come te non può non conoscere un pilastro della cultura moderna
studia se no ti becchi un warn![]()
Segnalibri