C'è gran fervore da parte delle case automobilistiche... Son tutte li a presentare spot su spot, teasers su teasers!!!
Audi
Chevrolet
Kia
Mercedes-Benz
Volkswagen
Ma anche gli altri anni era così ?!
C'è gran fervore da parte delle case automobilistiche... Son tutte li a presentare spot su spot, teasers su teasers!!!
Audi
Chevrolet
Kia
Mercedes-Benz
Volkswagen
Ma anche gli altri anni era così ?!
Ultima modifica di Touareg 2.0; 05-02-2011 alle 02:23
Bellissimo spot, chapeau.
Svelate C Coupé ed SLS Roadster..
Aggiunti altri video sotto Chevrolet..
Hyundai
Due spot per la Allantra e uno per la Sunara Hybrid.
Tutti carini e simpatici...
...ad esclusione dei due spot Audi che sono IMBARAZZANTI.
Mi auguro chiunque abbia deciso di seguire questa linea per gli spot sia già stato licenziato in tronco.
Mi è piaciuto molto quello della Passat......soprattutto dopo aver letto questo commento su Youtube...
"the parents think they started the car"
![]()
![]()
Bello anche quello della Mercedes, che però mi ha deluso nel finale.
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Anche io mi aspettavo qualcosa di più stupefacente nel finale di quello Benz, visto come era cominciato.
Tra l'altro N.1: mi ricorda la carica dei Maggiolini in "Herbie il maggiolino sempre più matto" quando si sveglian tutti per andare ad aiutare Herbie e Nonna Steinmetz.
Tra l'altro N.2: ho come l'impressione che il pagodino iniziale che apre la porta del fienile ed esce sia un modellino... non so perchè ma ho quell'impressione lì.
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Segnalibri