Loric, dall'iPhone il tuo avatar sembra raffigurare una vecchia Saab 99 e non un'Alfa 75.
Mhh... forse son rimasto shoccato dalla rivelaZione di Net, che aggiunta all'abbiocco post pranzo domenicale, ha sviato le mie capacità visive.
Loric, dall'iPhone il tuo avatar sembra raffigurare una vecchia Saab 99 e non un'Alfa 75.
Mhh... forse son rimasto shoccato dalla rivelaZione di Net, che aggiunta all'abbiocco post pranzo domenicale, ha sviato le mie capacità visive.
Uno ce l'ho per padre, con l'età si sta quadratizzando eccessivamente, ma anche lui è stato colto dai suoi momenti di folliaio ho ereditato soprattutto quelli
![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
adesso, niente sarà più come prima
ormai è stato indottrinato come termine..tra un pò lo troveremo anche su auto oggi
dovrei registrarlo da qualche parte...potrebbe fruttarmi, un giorno
"ehi tu, non sei autorizzato a dire cagafumo. give me a centone e sei libero di farci quello che vuoi!"
zio cane..l'età che avanza....
hai ereditato la quadratizzazione?
io pensavo la rotondità di funzionamento![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Spiacente, sono nato superquadro, morirò superquadroal massimo potete tentare di rialesarmi
![]()
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
![]()
![]()
"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti." Frank Zappa
Oh cribbio, che pensieri
Comunque sta all'Ing. dell'autoveicolo scovare la cazzata nel mio messaggio precedente![]()
![]()
![]()
Sono magnanimo e non ti riprendo...così non ti rifiutano la postepay quando tenterai di collegarti a RIV![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
La cazzata è questa: se sei superquadro, rialesandoti diventi ancora più superquadro.
Me n'era già accorto, ma non volevo guastare l'assist che mi avevi fatto per la battuta del mio post precedente
.
Per la cronaca sono un (quasi) ingegnere meccanico indirizzo energia e ambiente e lavoro nel settore termotecnico, fa lo stesso?
"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti." Frank Zappa
No![]()
![]()
![]()
Segnalibri