Ultima modifica di Roy De Rome; 20-06-2011 alle 00:09
La città aveva mille sguardi,io sognavo montagne verdi.
Collega ingegne', auguri!!!!
![]()
Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
Auguri Nick!
Ed ho scoperto che è anche il compleanno di J-Gian, auguroni anche a lui!
Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
Tanti auguri ad entrambi!!! E anche al Paolino GTC (compie gli anni anche lui!!!)!!!!!!
Per Gei-Gian un bel chit cromature:
Per Nicforspid un assetto votato al comfort per la Pepsilon:
Per il PaolinoV6tibì un sobrio chit per la 164:
![]()
"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti." Frank Zappa
Ah ah! Grazie 1000!
Se l'auto non si smonta prima del tempo, questo accessorio mi sarebbe particolarmente utile:
E confesso che per i raschiavetro ci avevo fatto un pensiero...
E tanti auguri a Nick ovviamente!A Paolo glieli girerò per mail!
![]()
Auguri a tutti! In particolare, a Gianni posso fare il regalo dal vivo: è appena arrivata la nuova pimp-o-mobile, e questa volta è veramente pimp, ergo giro di prova necesse est![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
Tre festeggiati, quindi....ok, allora auguri a tutti quanti dal mondo della Ferrovia....ciao ciao
Tante Angurie a tutti e due!
Ecco i regali:
e
Mettetevi d'accordo voi due sull'assegnazione.
Eh, lo so, coi regali non ho proprio fantasia...![]()
Bello il Kinetic Design....
Olè rieccomiGrazie a tutti people!!! Vedo che nonostante tutti i miei avvertimenti, sor Roy continua a chiamarmi con l'ingegneristico appellativo, ma io son solo studentiello standard con tendenza al fuori corso (e comunque vojo fà er designer
)
Per l'assettino comfort... caruccia l'idea, ma non sapete che mi son fatto da me il kit cromo sulla calandra
Auguri anche a GEIGIAN!
PS Gtc visto ieri a Novegro![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
Segnalibri