Infondo si tratta di una trovata commerciale, ma mi ha fatto troppa simpatia quest'idea...Ormai mancano 10 giorni alla fine del tour e tra un po' saranno in Italia.
Riporto quello che ho trovato sulla pagina dell'evento:
Da: www.bg-tour.euUn’avventura lunga 30 giorni: duemila chilometri attraversando l’Europa a bordo di un trattorino tosaerba. Questa è la sfida per tre ragazze che dall’Inghilterra all’Italia, passando per Francia, Germania e Austria, affronteranno un viaggio unico che metterà alla prova nervi e motore.
Le protagoniste del Bold & Gracious Tour sono 3 ragazze italiane, determinate a portare a termine il loro obiettivo: alternarsi alla guida del trattorino, documentando un’avventura straordinaria in real time sul web, attraverso un diario di bordo fatto di racconti, foto e video.
Il tour è organizzato da Kohler e Alpina, aziende leader nel settore dei motori e della produzione di macchine per la cura del giardino. Kohler e Alpina hanno sviluppato una vera e propria social media strategy, che punta tutto sul marketing di relazione per lanciare il brand in Europa.
Se volete potete seguirlo su Facebook o anche su Twitter. Le tappe:
I protagonisti e le giovani protagoniste:



LinkBack URL
About LinkBacks




| 

Rispondi Citando




Segnalibri