quest'anno ero convinto dell'idea di andare in calabria ma poi ho scelto all'ultimo momento la riviera romagnola....alcuni eventi (tipo quello all'aquafan il 14) o alcune strutture famose (tipo l'acquario di cattolica) quest'anno volevo proprio vederli....
la cosa che mi ha sorpreso e che li' tutti hanno il sorriso in faccia,tutti sono cordiali,tutti sono pazienti.........o sono dei bravi attori o li' la mentalità è davvero diversa rispetto alle mie zone....
cmq la serata all'aquafan è stata superba......ballare in costume alle due di notte in mezzo a 12000 persone è stata una cosa unica.......
il 16 sono andato al prince ed è stata davvero una bella serata....erano ospiti gigi d'ag (che da qualche live propone una playlist purtroppo fotocopia) e lo zoo.........che linguaggio sudicioche usano .....l'apoice della serata si è avuto quando hanno definito la cubista della serata "addrizzacaxxi" .........
ieri siamo andati all'acquario di cattolica.......è stata una delusione pazzesca....mi aspettavo molto di piu'......
cmq le due cose che mi hanno lasciato basito sono 1) la quantità inverosimile di rotonde e 2) il limite di 30km/h sulla 16...........
voi ci siete mai stati???

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri