Cu minghia è stu bagnetto verde?Na pratica sadomaso?Passo.
se è così son fottuto
roba leggerissimangredienti:
1 filetto di acciuga dissalata
1 panino (mollica)
1 spicchio di aglio
1 manciata di prezzemolo
olio di oliva (quanto basta)
1 cucchiaio di aceto
sale e pepe
E’ una salsa indicata per uova sode o in camicia e per bolliti di carni.
Tritate finemente l’aglio con l’acciuga ed il prezzemolo.
Unirvi la mollica di pane inzuppata nell’aceto e strizzata.
Versare un po’ d’olio, aggiungere sale e pepe, mescolare ed amalgamare il tutto.![]()
Ultima modifica di Cosimo; 12-09-2011 alle 15:02
Da quel che ricordo delle gemelle dell'Arma (avevo in caserma qualche "vecchio" che mi raccontava delle Giulia, avendone una io all'epoca) quelle erano Giulia GTA che, oltre ad essere alleggerite (perché poi c'era la radio da 40kg nel baule...), avevano il 1600 versione "tirata", senza filtro dell'aria ma coi tromboncini aperti. Un fracasso fenomenale, ma tiravano da matti.
Mi dicevano che i "problemi" le davano le Fulvia HF e le Mini Cooper prima, le Golf GTI poi.
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Se ben ricordo, le auto delle forze dell'ordine vengono vendute all'asta "a blocchi" quando vengono dichiarate fuori uso.
Anche perché una Gazzella come una Pantera, oltre al numero di km che si sono fatti, li han fatti anche MOLTO MALE.
Normalmente finivano tutte allo sfasciacarrozze dopo la rimozione di tutto il materiale militare (lampeggianti, sirene, radio, targhe).
Qualche esemplare particolare veniva sempre accantonato (specie se ancora con la meccanica in buono stato) per il reparto storico.
Particolare quindo che qualche privato sia riuscito ad accaparrarsi una Giulia polizia.
A questo punto potrebbe essere qualsiasi cosa, anche una comune Giulia restaurata in livrea Polizia con il motore di una 1750/2000.
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Secondo quanto riportato in un servizio dedicato ai 40anni della giulia di un pò di tempo fa di RUOTECLASSICHE,non sono mai esistite giulie speciali,in dotazione alle forze dell'ordine....solo due che erano impiegate nella scuola di addestramento,mi pare di ricordare vicino roma,erano effettivamente pimpate...a quale livello,lo ignoro....Tantomeno avevano particolari alleggeriti come le GTA in peraluman.
Forse si intende una semplificazione di allestimentoe da li nasce la leggenda delle giulia speciali....
Sul fatto che nei cofani di svariate giulia,finissero i bialbero in versione 1750 o 2000...eh era un tipico incidente che capitava di frequente al tempo![]()
Segnalibri