come ho appena detto gli studi dicono altro: il debito c'è per il fatto che c'era gia "prima",
ma negli ultimi 10 anni noi siamo cresciuti poco ma abbiamo anche speso poco, chi è cresciuto molto invece ha speso ANCORA di più
se noi ad esempio per ogni euro/anno di aumento di PIL abbiamo speso 1 euro/anno di debito
c'e' chi è cresciuto di 5 euro spendendone 8
perfettamente d'accordo: se il modello industriale è quello di impiegare solo personale interinale per aggiungere il marchio e vendere negli ipermercati prodotti fatti in cina.....
è evidente che non ti puoi aspettare che ci sia molta gente in grado di comprarli
imho non c'entra un ghezz. (tra l'altro in questi giorni hanno collocato una paccata (cit) di BTP di quelli "nuovi" riservati ai consumer)
anzi se io dovessi valutare la solvibilità di un cliente a 3 mesi allora non mi farei problemi a spremerlo
ma a 5 anni sarei contento di sapere che si sta VERAMENTE orientando verso un modello tedesco che al momento è quello "vincente"
naturalmente VERAMENTE...vuol dire VERAMENTE per tutti: sindacati, imprese,cittadini..

2429Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri