Fossimo tutti un covo d'ingegneri capirei l'assenza del topic...![]()
Mi spiace abbiano eliminato la 15, tra le ultime dieci era quella che più mi piaceva come modi e forse anche come bellezza![]()
Fossimo tutti un covo d'ingegneri capirei l'assenza del topic...![]()
Mi spiace abbiano eliminato la 15, tra le ultime dieci era quella che più mi piaceva come modi e forse anche come bellezza![]()
Per tua gioia, puoi continuare a pagare il canone....
P.s. Che Gnocca!![]()
Bello il Kinetic Design....
Minchia come parla....![]()
![]()
Quasi quasi pago, ma faccio ricorso... Mi posso sempre appigliare a Voyager come insulto all'intelligenza...
Non suggerite tecniche per zittirla che non serve...
Comunque è lei:
![]()
Comunque, oltre ai metodi per zittirla...Penso anche che la 15 (Dalila Pasquariello) forse era molto più completa come persona, sapeva parlare, bei modi, occhi bellissimi ed il resto "a voglia" lamentarsi
La 15 mi piace.
La 18 la vedo bene a Rocco's World
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
in effetti quegli occhietti infossati con un poco di occhiaie fanno sesso abbestia![]()
Sie kaufen einen Audi, aber eigentlich ist es ein VW
secondo me il problema di miss italia è proprio questo perchè vedere un po' di ragazze in costume
quando posso vederne migliaia fare le porcate più porcose?
Poi sul parlare chi se ne frega è un concorso di bellezza, è come se a un colloquio
per fare il tornitore ti guardassero se hai i denti dritti.
Quindi per fare la modella non serve ne' essere brillanti ne parlare bene serve avere
un bel fisico niente cellulite e le misure giuste, poi nel caso se necessario
ti sgrezzi con corsi di dizione, portamento, recitazione etc.
Segnalibri