Vai al contenuto

Trasporto letto matrimoniale!!


albe101

Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi, ho un'esigenza e tanti dubbi su come risolverla.

L'esigenza è quella di comprare un letto matrimoniale, il problema è che lo comprerei a Verona e dovrei trasportarlo a Milano.

Si tratta del solo materasso e della rete, niente struttura o che.

Essendo di dimensioni cospicue, 160x200mm, in macchina non ci sta!

Pensavo di montare il portapacchi e legarlo sopra in qualche modo, ma...posso farmi 150km in autostrada in quelle condizioni?? Non ricordo i limiti massimi di sporgenza dalla sagoma della vettura. Ah ho una 156SW.

Altrimenti potrei provare a buttarlo nel retro di un doblò combi, ma ho dubbi che ci stia...

Avete suggerimenti, consigli o quant'altro??

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente non rammento nemmeno io le regole per il carico fuori sagoma.

Prova a leggere qui

Automobile Club d'Italia: Art. 164. * Sistemazione del carico sui veicoli.

Se non hai alternative, valuta se vale la pena noleggiare un furgone.

Le tariffe non le conosco ma puoi sicuramente prendere il furgone a Verona e consegnarlo a Milano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io da buon merdone ne ho fatte di peggio, ma solo su strade normali e poco frequentate (70 sedie da giardino o in alternativa 4 quintali di piastrelle sulla tipo :§) .. in autostrada mi sa che ti paracadutano i nocs direttamente sul materasso :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.