+Info
Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 9101112131415161718192021
Risultati da 201 a 207 di 207

Discussione: Nonciclopedia in sciopero! Il motivo? La querela di Vasco Rossi...

Share/Bookmark
    HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

Predefinito Re: Nonciclopedia in sciopero! Il motivo? La querela di Vasco Rossi...

Citazione Originariamente Scritto da loric Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi avete convinto! Avete ragione voi. Avrei dovuto capirlo da subito.
    .
    .....

allora sul Pelliccia che si "esprimeva liberamente" ti fermi....perchè poteva ammazzare qualcuno o far danni*.

invece sul Web non succede nulla di male perché sono solo parole o foto o video...

.....

eh, insomma Loric..... non ci vedo tutta questa libertà, vedo solo metodi diversi di colpire "l'altro" (sia potente, famoso o meno non mi importa).

* e non era il primo che si esprimeva ad estintori....

"Driving pleasure is the philosophy behind the way we make cars, and this will never change." (Takashi Yamanouchi, Geneva 2011)

World Championship Winner L'avatar di Uomo dell'Ovest

Predefinito Re: Nonciclopedia in sciopero! Il motivo? La querela di Vasco Rossi...

L'autore della fatidica battuta (di cattivo gusto), mentre legge questa discussione

Alfa Romeo MiTo 1.4 8v 78cv Super - Blu Tornado

HALL OF FAME L'avatar di EC2277

Occhio ragazzi: a forza d'iperboli rischiate di lasciare l'orbita terrestre, oltrepassare Marte, Saturno, le Porte di Tannhäuser e persino i Bastioni d'Orione.
    «Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister

Team Manager L'avatar di loric

Citazione Originariamente Scritto da Matteo B. Visualizza Messaggio
    .....

allora sul Pelliccia che si "esprimeva liberamente" ti fermi....perchè poteva ammazzare qualcuno o far danni*.

invece sul Web non succede nulla di male perché sono solo parole o foto o video...

.....

eh, insomma Loric..... non ci vedo tutta questa libertà, vedo solo metodi diversi di colpire "l'altro" (sia potente, famoso o meno non mi importa).

* e non era il primo che si esprimeva ad estintori....
    Forse non mi sono spiegato.

L'idea di prevedere una patente per l'accesso ad Internet (idea che hai ribadito più volte) è degna della Cina. E questa non è un'iperbole, è un understatement.

L'idea che le libertà fondamentali dell'uomo debbano essere fortemente compresse a monte, fino al punto di renderle non più tali è degna di uno Stato etico.

Libertà di espressione significa che io posso esprimermi come voglio incontrando come limite esterno solo espliciti divieti di legge.

Tu vuoi invece un qualcosa di diverso, una pseudolibertà che può essere esercitata dietro autorizzazione ed entro i limiti stabiliti a priori in detta autorizzazione.

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Wilhem275
    Genova, o Venezia, o più probabilmente in viaggio, neppure lui sa dove.

Citazione Originariamente Scritto da owluca Visualizza Messaggio
    p.s. io sono convinto che di persona queste iperboli non le useresti
    Ha una testa talmente granitica che secondo me lo fa

Comunque, tu e loric, non ricominciate a fare botta e risposta, altrimenti anche questo topic se ne va a spasso e dobbiamo aspettare la prossima strunzata da Nonciclopedia per ricominciare a dire le stesse cose anche noialtri
    [Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini "(Cosimo)
    [Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
    [Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)

Pilota Ufficiale L'avatar di margravio

Citazione Originariamente Scritto da Matteo B. Visualizza Messaggio
    e comunque NON CREDO al "tuttogratisdalweb". pagare (poco) ma pagare qualcosa.
    Matteo, l'enorme potenzialità di Internet per l'avanzare del progresso rispetto a qualsiasi altra cosa esistente è proprio il fatto che è accessibile a tutti, gratis. Uno strumento del genere probabilmente è una delle poche cose che può farci evolvere ancora velocemente (al livello degli ultimi 50 anni diciamo)...

World Championship Winner

Citazione Originariamente Scritto da maxtor Visualizza Messaggio
    Siamo d'accordo, ma allora se non sai stare al mondo fatti da parte che c'è chi è più capace (o meno imbecille).
    Se sei un disadattato capace di arrivare anche a deridere la tragica morte di un giovane non puoi avere internet come cassa di risonanza, non ne hai diritto.
    Semi-OT

La stessa cosa è successa in Germania con la Sueddeutsche Zeitung che ha fatto della facile ironia sul fatto che in Italia la morte di Simoncelli sta avendo, secondo i teutoni, troppo spazio sui giornali, i quali dovrebbero essere monopolizzati solo dalla crisi del debito pubblico (leggi: gli italiani dovrebbero solo pensare a come farsi il culo per ridarci indietro i soldi, altrimenti le nostre banche vanno a città che gli achei assediarono), tralasciando alcuni titoli sui giornali spagnoli ("Se mata Simoncelli"), poi prontamente sostituiti da altri di tono più conciliante o alcuni tweet che in sostanza dicevano che con la morte di Bin Laden e Gheddafi, la fine della lotta armata da parte dell'ETA e la morte di Simoncelli, il mondo rimaneva senza terroristi.

Come vedi, la madre dei cretini è sempre incinta.

Fermo restando che i soggetti che scrivono certe cose hanno notevoli problemi cerebrali, come facciamo a mettere tutti "al gabbio"?

/Semi-OT.