Originariamente Scritto da
brothersfan
è un mese circa che ho un fastidioso mal di testa e alcune leggere vampate di calore (menopausa ?

)
è sicuramente colpa di un raffreddore che mi pervade da tempo o di un po' di stress,pero' giusto per curiosità in questi due giorni mi sono misurato la pressione.......
la prima misurazione l'ho fatta in una farmacia verso le 11 che aveva un apparecchio elettronico automatico....147.8 la massima e 87 la minima..sono quasi andato nel panico.....di conseguenza poi sono andato da altre 4 farmacie e infine dal dottore curante...ecco i rilevamenti.....
-2°farmacia---143.1 max 83min (elettr.)
-3°farmacia---110 max 72 min (classica,mi ha detto di mangiare di piu'

)
-4°farmacia---127 max 78 min (classica mi ha detto che ha comprato uno strumento elettronico di 6000€ ma dopo diversi giorni l'ha abbandonato a causa di rilevazioni per niente realistiche)
-5°farmacia---140.3 max min 82 (elettronica) 120 max 70 min (classica) (ha detto che quelle elettroniche stringono un po' troppo la vena e quindi non sono realistiche al 100%)
medico curante---120 max 73 min..mi ha detto che gli strumenti elettronici delle farmacie non sono da prendere in considerazione........
il dottore mi ha rassicurato che è tutto ok,pero' mettetevi nei miei panni ....la prima rilevazione mi ha veramente incasinato il cervello......voi avete esperienze in merito'?
Segnalibri