..e per tutti gli architetti del forum
Dopo la serie Teknik la Lego ha pensato anche a voi..
LEGO.com Architecture Home
Io mi compro questa:
LEGO.com Architecture Fallingwater®
![]()
..e per tutti gli architetti del forum
Dopo la serie Teknik la Lego ha pensato anche a voi..
LEGO.com Architecture Home
Io mi compro questa:
LEGO.com Architecture Fallingwater®
![]()
Grazie caro
E' un po' che ci faccio un pensierino
e non c'è solo lei.. solo che costano![]()
Io ti regalo questo....edificio BELLISSIMO imho, un thriller recente (non ricordo quale) ha una bella sparatoria (un massacro in pratica
) all'interno....
LEGO.com Architecture Solomon R. Guggenheim Museum®
EDIT: il film è THE INTERNATIONAL, un trhiller "archittetonico"..molte scene con palazzi di grande design
Dai dai prendila. Ma in che scala è? Perchè se è un qualcosa che può andar bene con un modellino in 1/43, mi prendo l'incarico di abbinarci una Giulietta QualcosaRama nera, rigorosamente insozzata come da copione (e magari dallo spacciatore di accessori per i diorami trovo anche un casco giallo salvalazuccabeghelli. Se non lo trovo mi limiterò a decapitare un omino Lego e con una fresatina alla testa ne ricavo un casco).
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Non l'ho visto, rimedierò..
Il modello non so mica in che scala sia, a naso 1/144 o roba del genere.. vista dal vivo imho ci sta su un A4 o poco più grande...
ho dato un'occhiata la materiale sul film e ci sono scene girate qui...
Autostadt - Wikipedia
dove i cattivi decidono il da farsi...![]()
scommetto che i mattoncini saranno lisci perchè più fashion?![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Segnalibri