+Info
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 103

Discussione: Donne al volante

Share/Bookmark
    HALL OF FAME L'avatar di Jack.Torrance

Predefinito Re: Donne al volante

Un paio d'anni fa, uscita serale con gli amici.
    A fine serata due mie care amiche (molto care ) mi chiedono di accompagnarle all'auto che hanno paura da sole.
    Ovviammente le accompagno, nel tragitto mi raccontano che hanno il cruscotto rotto, e che non riescono a vedere nessuna spia.
    Si chiedono quanto mai potrà costare un cruscotto nuovo, io cerco di minimizzare ma nel frattempo mi sorge un atroce sospetto.
    Arrivati all'auto, ci salutiamo (baci ed abbracci) loro salgono, io mi accosto lato guida dicendo che volevo fare una prova.
    Il sospetto diventa realtà: con un gesto figo e virile giro la rotellina della luminosità del cruscotto, riparando il guasto!
    Nuova serie di baci ed abbracci!
    Bello il Kinetic Design....

Giovane Promessa L'avatar di ruggero

Citazione Originariamente Scritto da Jack.Torrance Visualizza Messaggio
    Un paio d'anni fa, uscita serale con gli amici.
    A fine serata due mie care amiche (molto care ) mi chiedono di accompagnarle all'auto che hanno paura da sole.
    Ovviammente le accompagno, nel tragitto mi raccontano che hanno il cruscotto rotto, e che non riescono a vedere nessuna spia.
    Si chiedono quanto mai potrà costare un cruscotto nuovo, io cerco di minimizzare ma nel frattempo mi sorge un atroce sospetto.
    Arrivati all'auto, ci salutiamo (baci ed abbracci) loro salgono, io mi accosto lato guida dicendo che volevo fare una prova.
    Il sospetto diventa realtà: con un gesto figo e virile giro la rotellina della luminosità del cruscotto, riparando il guasto!
    Nuova serie di baci ed abbracci!
    fa piacere che a qualcuno vada di lusso vorrei aggiungere anche se vado ot che le c@zz...te non le fanno solo le donne anzi a volte sono piu prudenti di noi maschietti

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Wilhem275
    Genova, o Venezia, o più probabilmente in viaggio, neppure lui sa dove.

Per quello c'è un topic apposito
    [Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini "(Cosimo)
    [Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
    [Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Wilhem275
    Genova, o Venezia, o più probabilmente in viaggio, neppure lui sa dove.

Predefinito Re: Faccio outing! Davanti a tutti voi!

Riprendendo uno spunto di EC...

Citazione Originariamente Scritto da EC2277 Visualizza Messaggio
    Io: «Quale sottopasso? Non vorrai mica dire quel fosso prosciugato ed asfaltato che s'infila in quella specie di cunicolo di 2 metri di diametro?»

Dovete infatti sapere che ci sono due strade per arrivare a Pontedera passanti davanti alla casa del mio amico: la prima è comoda, larga e luuuuunga. L'altra è breve, stretta e s'infila sotto la ferrovia passando in una specie di galleria, la cui volta semicircolare ha un paio di metri di diametro.
    Io voglio fermamente credere che il posto sia questo: Google Maps
    [Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini "(Cosimo)
    [Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
    [Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)

Leader del campionato L'avatar di alfa75qv

Citazione Originariamente Scritto da owluca Visualizza Messaggio
    mio padre non sentendosi bene durante il viaggio di ritorno aveva ceduto il volante della "nuova giulietta" a mia madre,
    tutto bene finche' arrivati quasi a casa, giunti ad uno svincolo a U decide di percorrerlo alla massima velocità "in drift"

incredibilmente conclusa la manovra senza danni, mio padre si e' miracolosamente ripreso e le ha strappato il volante
    mi hai fatto ricordare una volta, con la mia ex a 17 anni andiamo al mare con sua mamma.
    Montiamo sulla twingo, e via! Vedo già che sua mamma è molto "vivace" alla guida, e piano piano alla paura subentra il panico nella statale Treviso-mare quando a 110-120 comincia a dare di sorpasso rientrando un paio di volte a filo grazie al fatto che hanno rallentato nell'altro senso di marcia . Prima volta che ho usato le maniglie interne per tenermi

PS la sera sono tornato in autobus

HALL OF FAME L'avatar di EC2277

Predefinito Re: Faccio outing! Davanti a tutti voi!

Citazione Originariamente Scritto da Wilhem275 Visualizza Messaggio
    Riprendendo uno spunto di EC...

Io voglio fermamente credere che il posto sia questo: Google Maps
    È quello.

P.S. Ora però mi devi spiegare per quale malsana ragione ti sei messo a cercarlo con Google Earth.
    «Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister

Giovane Promessa

Io avrei tanti episodi da raccontare soprattutto riguardo a mia madre, in particolare nel periodo in cui ero piccolo e portava in giro me e mio fratello con la 500 rossa (quella col motore posteriore) dopo aver preso da poco la patente; per fortuna il cervello ha rimosso quasi tutto. Mi ricordo una volta che ha improvvisamente cambiato corsia in città, tagliando la strada a chi seguiva. Io dietro ho sentito una frenata, mi son voltato e ho visto la ruota di quei mezzi rialzati dell'esercito a pochi cm dal lunotto posteriore Son brutte esperienze che lasciano il segno.
    Dico solo che appena possibile ho iniziato ad andare a scuola in bicicletta (mi pare alle elementari).

Qualche perla:
    - partenza in III da fermo, anche in salita: "la macchina non va"
    - niente V perchè ha paura a inserirla
    - i marciapiedi son tutti suoi
    - grosse difficoltà di parcheggio...
    Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Team Manager L'avatar di RiRino

Citazione Originariamente Scritto da cooter Visualizza Messaggio
    "
    - niente V perchè ha paura a inserirla
    - i marciapiedi son tutti suoi
    - grosse difficoltà di parcheggio...
    Idem mia madre...soprattutto per quanto riguarda la V....senza contare che usava la leva del cambio come una zappa e per mettere la prima doveva passare per forza dalla seconda...mha...il cabio della uno d era diventato un budino....ah e da quando abbiamo la punto,non riesciva più a salire la rampa del box senza rimanere in bilico alla sommità,perchè diceva che quest'auto aveva i freni troppo sensibili e frenava troppo...da allora il terrore,ora non guida più(per fortuna)....

HALL OF FAME L'avatar di EC2277

Mia madre: «Le auto con i freni rotti sono più sicure poiché ti obbligano ad andare piano.»

Sempre mia madre un giorno si accorse che era quasi senza benzina e decise che la cosa più intelligente da fare, era sfruttare il carburante fino all'ultima goccia. Poi, quando il motore si spense, percorse l'ultimo tratto di strada grazie alla spinta del motorino d'avviamento.

Una vecchietta al volante, che mi precedeva in una strada urbana a senso unico ma con doppia corsia, decise di mettere la freccia e spostarsi sulla corsia di destra. Io, dovendo svoltare a sinistra, accelero ma la vecchietta mi taglia la strada: era passata nella corsia di destra per curvare più agevolmente a sinistra.

Una patata mora stava guidando la sua Lancia Ypsilon tenendo fermo il volante con il gomito sinistro: le mani e lo specchietto retrovisore, le servivano per truccarsi mentre viaggiava.

Un'amica di mia madre guida così: parte dal semaforo in 1ª, ingrana la 2ª a metà isolato, ingrana la 3ª prima di fare una curva e rimette la 1ª all'uscita dalla curva.
    Ultima modifica di EC2277; 21-12-2011 alle 14:17
    «Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister

World Championship Winner L'avatar di poliziottesco

Citazione Originariamente Scritto da EC2277 Visualizza Messaggio
    ...

Una vecchietta al volante, che mi precedeva in una strada urbana a senso unico ma con doppia corsia, decise di mettere la freccia e spostarsi sulla corsia di destra. Io, dovendo svoltare a sinistra, accelero e metto la freccia ma la vecchietta (senza mettere la freccia) mi taglia la strada: era passata nella corsia di destra per curvare più agevolmente a sinistra.

....
    questo e' un classico, sopratutto gente anziana, spesso alla guida del "3 ruote" (come diciamo a Bari) o "Apetto" come si dice altrove!

Parlando invece di arrivare o meno a mettere la V, ultimamente ho viaggiato con giovani donzelle che fanno l'esatto contrario, I-II-III-IV-V-e perche' no VI se c'e', in citta' e senza limiti di traffico. Insomma, le marce le mettono tutte. Non ho osato chiedere il motivo.

Infine, scusate non e' un aneddoto, anzi la mia dolce meta' alla guida non e' niente male pero'....ieri mattina uscendo dal garage mi ha fatto la fiancata alla miata
    Dato che sono fuori casa mi e' stato assicurato che trattasi solo di rigatura ma finche' non vedo non ci credo...
    BMW 123d M Sport 3p nero sporco+2 ammaccature+chip sul parabrezza
    Mazda MX5 1.8iS BRG+2 ragni incorporati+solito chip sul parabrezza