Alfa Romeo MiTo 1.4 8v 78cv Super - Blu Tornado
TonyH
La fessura è SEMPRE vincente. Ricordatelo. E' la fessura che fa girare il mondo.
No, se li conoscessi. Sto dicendo che il tuo atteggiamento è identico a quello che tu critichi di loro: secondo te loro dicono "italiani tutti merde" (non vero) e tu stai dicendo "tedeschi tutti razzisti". Cambia qualcosa? Non mi pare.
Ti devo riportare qualche titolo della padania? Deduco che secondo il tuo ragionamento tutta italia la pensi allo stesso modo
Questa sì che è una bella dimostrazione di maturità
Lo sai che ca. 2000 anni fa noi italici abbiamo sterminato mezzo mondo?![]()
Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
Non c'è proprio un cazzo da fare gli spiritosi, se permetti.
Le mie esperienze valgono quanto le tue.
Stando così le cose, evidentemente, lo sfigato sono io e quei pochi stranieri che ho incontrato erano da camicia di forza, giapponesi a parte (altro mondo, altra educazione ed altra cultura, evidentemente).
Io manco mi riferivo ai tedeschi, i tedeschi li hai tirati dentro tu, il mio riferimento al Up! non riguardava gli ultimi discorsi, era un riferimento scherzoso, rivolto al prodotto di un'azienda le cui pubblicità irridono un particolare concorrente (la cui sede, guarda caso, è in pastasciuttalandia).
Il mio era un discorso più ampio riguardante gli stranieri in generale, non certo tutti, ma una grossa parte sì.
E, certo, lo stesso discorso può benissimo essere fatto nei riguardi degli italioti.
TonyH
La fessura è SEMPRE vincente. Ricordatelo. E' la fessura che fa girare il mondo.
Sì, direi che ti manca un pezzettino di storia
. Quello sulle modalità di raggiungimento di un impero così vasto, per la precisione!
Non lo metto in dubbio. Io non sto dicendo che è impossibile ti sia capitato, ma di non fare di tutta l'erba un fascio.
Ultima modifica di Uomo dell'Ovest; 24-01-2012 alle 14:20
La discussione è completamente andata per la tangente.
Si chiude per OT e per pulizia.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Segnalibri