+Info
Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Quanti di voi si trovano senza benzina?

Share/Bookmark
    Team Manager L'avatar di Ario_

Predefinito Quanti di voi si trovano senza benzina?

A causa dello sciopero degli autotrasportatori, ieri i distributori di Lecce si sono ritrovati senza carburante. A causa del fatto che viaggio a botte di 20€, mi sono ritrovato all'improvviso a secco.
    Nessun organo d'informazione ha avvisato del fatto che lo sciopero stesse per coingolgere anche la Puglia. Nessun organo d'informazione ha parlato del fatto che lo scipero è, attualmente, arrivato anche in Puglia. Possibile che siamo così lontani dal resto del Paese?
    Fortunatamente sono riuscito a fare un 3/4 di pieno alla Punto, la 159 invece è a secco.
    Un po' di benzina qua e là ancora si trova. Il gasolio, invece, è completamente esaurito, e questo nonostante le pompe si riforniscano sia di gasolio normale che di gasolio chic.
    Qualche distributore più sveglio ieri ha chiuso prima ed ha ritoccato i prezzi per oggi: 1,82€/l la benzina, 1,78€/l la nafta normale, 1,88€/l la nafta chic.

Se qualcuno sapesse dove trovare un po' di gasolio o come fabbricare un surrogato che non mi mandi a peripatetiche il common rail è il benvenuto.
    Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

HALL OF FAME L'avatar di jeby

Predefinito Re: Quanti di voi si trovano senza benzina?

Citazione Originariamente Scritto da Ario_ Visualizza Messaggio
    A causa dello sciopero degli autotrasportatori, ieri i distributori di Lecce si sono ritrovati senza carburante. A causa del fatto che viaggio a botte di 20€, mi sono ritrovato all'improvviso a secco.
    Nessun organo d'informazione ha avvisato del fatto che lo sciopero stesse per coingolgere anche la Puglia. Nessun organo d'informazione ha parlato del fatto che lo scipero è, attualmente, arrivato anche in Puglia. Possibile che siamo così lontani dal resto del Paese?
    Fortunatamente sono riuscito a fare un 3/4 di pieno alla Punto, la 159 invece è a secco.
    Un po' di benzina qua e là ancora si trova. Il gasolio, invece, è completamente esaurito, e questo nonostante le pompe si riforniscano sia di gasolio normale che di gasolio chic.
    Qualche distributore più sveglio ieri ha chiuso prima ed ha ritoccato i prezzi per oggi: 1,82€/l la benzina, 1,78€/l la nafta normale, 1,88€/l la nafta chic.

Se qualcuno sapesse dove trovare un po' di gasolio o come fabbricare un surrogato che non mi mandi a peripatetiche il common rail è il benvenuto.
    senza considerare che ci sarà anche lo sciopero dei benzinai ad allungare l'agonia... domani se riesco faccio un salto al centro commerciale, compro una tanica e faccio il pieno a self del centro commerciale sperando che qui a Milano non siano rimasti a secco.
    Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition"

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di stev66

Oggi a Brindisi 45 minuti di coda per il pieno di gasolio.
    In autostrada invece dalle parti di Termoli tutto ok.
    A Pescare code ai distributori.
    A Genova sta cominciando a finire la super
    Archepensevoli spanciasentire Socing.

Il Mago dei Ricambi
    Moderatore di Sezione
    Team Member L'avatar di brothersfan

incredibile come la mancanza di carburante possa mettere in crisi l'uomo.........oggi alla ESSO di via trani c'era una fila di almeno 1 km.........mai visto una cosa del genere...

Giovane Promessa

Io per ora ho 300km di autonomia fra auto e scooter, che per me sono circa 10giorni. In effetti oggi ho visto parecchie file ai distributori e qualcuno che riempiva anche delle taniche oltre al serbatoio.
    Per fortuna lavoro a 10km da casa e volendo, in caso di emergenza posso andare in bici impiegando 25' invece che 15' con l'auto e 10-12 con lo scooter (ho già provato un paio di volte). Spero che non piova troppo
    Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

World Championship Winner

Io vado a rifornirmi domattina...speriamo che qui in polentonia la situazione sia un po' migliore...
    TonyH
    La fessura è SEMPRE vincente. Ricordatelo. E' la fessura che fa girare il mondo.

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Wilhem275
    Genova, o Venezia, o più probabilmente in viaggio, neppure lui sa dove.

Io intanto me la spasso pensando a quanti improvvisamente scopriranno che c'è anche un autobus che va più o meno nello stesso posto dove vanno tutti i giorni
    [Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini "(Cosimo)
    [Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
    [Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)

Team Manager L'avatar di Prof. Gimmo

Citazione Originariamente Scritto da cooter Visualizza Messaggio
    Io per ora ho 300km di autonomia fra auto e scooter, che per me sono circa 10giorni. In effetti oggi ho visto parecchie file ai distributori e qualcuno che riempiva anche delle taniche oltre al serbatoio.
    Per fortuna lavoro a 10km da casa e volendo, in caso di emergenza posso andare in bici impiegando 25' invece che 15' con l'auto e 10-12 con lo scooter (ho già provato un paio di volte). Spero che non piova troppo
    Se siete piu' d'uno potete provare a stiparvi tutti in un'auto no?
    Almeno dimezzate l'utilizzo effettivo.

Da me al confine la cosa onestamente fa poca differenza, perche' a parte qualche demente (mia sorella ) si va tutti in CH a fare rifornimento.
    Pero' di la' dalla frontiera un po' se ne sono approfittati.
    Tra i primissimi benzinai e quelli un po' piu' dentro (parlo di 10km, non molto) ci ballano fino a 8centesimi al litro
    Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

Fatto il pieno domenica, mi dà ancora 800km di autonomia.
    Ho dovuto però riprogrammare un po' di impegni fuori città
    Spero che li precettino, con la celere, perché non è possibile rompere sempre il cazzo a chi lavora
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.

World Championship Winner

Citazione Originariamente Scritto da Wilhem275 Visualizza Messaggio
    Io intanto me la spasso pensando a quanti improvvisamente scopriranno che c'è anche un autobus che va più o meno nello stesso posto dove vanno tutti i giorni
    Non c'è.
    TonyH
    La fessura è SEMPRE vincente. Ricordatelo. E' la fessura che fa girare il mondo.

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima