Sentita anche a Viareggio...anche se non ho sentito ballare ma solo un po di rumore, pensavo a un camion che stava uscendo dallo stabilimento...unico scemo con il caffè tranquillo in mano con le persone che correvano per le scale![]()
Sentita anche a Viareggio...anche se non ho sentito ballare ma solo un po di rumore, pensavo a un camion che stava uscendo dallo stabilimento...unico scemo con il caffè tranquillo in mano con le persone che correvano per le scale![]()
MeneS sponsored by L.S.D.M.
questa volta l'ho sentita pure io. Epicentro vicino a castel nuovo
nei monti
Ultima modifica di simonepietro; 27-01-2012 alle 19:15
... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?
( Cit . Giugiaro da Quattroruote )
Quella di oggi sentita anche da mia sorella in paese, di durata maggiore rispetto a quella di ieri. Io in bassa valle sentito niente.....siamo a 10 km di distanza. Vai a capire come si propaga...
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Io non ho sentito assolutamente nulla. Ne' oggi ne' nei giorni scorsi
Anche perche' dopo la botta della scorsa estate, a Torino nulla puo' scuoterci
![]()
--------------------------
Io per fortuna non ho sentito nulla neppure stavolta... E va bene così![]()
15' fa qui a Padova una botta notevole, abbastanza da svegliarci tutti, prima volta che lo sento così forte. I lampadari oscillavano ancora dopo alcuni minuti... spero che non sia stato più intenso altrove.
Alla faccia del sesto senso animale i miei cani se ne sono fottuti prima, durante e dopoMia nonna invece continua ad ululare
![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
Che botta....ci siamo svegliati io e mia moglie e abbiamo percepito tutta la scossa..10 secondi almeno...
Mia figlia ha dormito come un ghiro....![]()
Sentita anche qua a Novara. Ero sveglio da qualche minuto (notti un pò insonni da qualche tempo...) ho avvertito la prima alle 4:05 e poi dopo qualche minuto la seconda di assestamento.
Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)
Poco dopo le 4 mi sveglio sentendo i vetri vibrare e penso: "diamine, che vento che c'è fuori, cos'è una tempesta?"... Poi mi accorgo che i muri tremano e il lampadario si agita: "un terremoto!" Però stranamente sono rimasto calmissimo. Durato 7/8 secondi e poi stop. Stamattina ne parliamo a casa, e viene fuori che mio padre non si è manco svegliato...
".
Comunque ragazzi, la scossa più forte è di 5,9 gradi Richter... mica da ridere. Non in Veneto, ma in Emilia, zona di Modena-Ferrara.
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina (Walter Röhrl)
E NON VALE SOLO NEL RALLY!!!
sentita pure io questa notte. Il letto si è messo ad oscillare. Deve essere stata una botta mica da ridere
Segnalibri