Su Facebook ho trovato questa pagina:
Questa non è una Volkswagen | Facebook
E' una pagina creata da presunti alfisti contro il gruppo VW. Mai letto tanta arroganza, saccenza ed inesattezze su una pagina di Facebook.
![]()
Su Facebook ho trovato questa pagina:
Questa non è una Volkswagen | Facebook
E' una pagina creata da presunti alfisti contro il gruppo VW. Mai letto tanta arroganza, saccenza ed inesattezze su una pagina di Facebook.
![]()
'10 Citroën DS3 1.6 THP *funny car*
In arrivo....Audi A6 Avant 3.0 TDI biturbo
purtroppo di coglioni ce ne sono tanti
beccati questo, il primo che ho trovato al volo:
NO ALLE AUTO ITALIANE! SI ALLE TEDESCHE! | Facebook
la fortuna è che chi li apre , dopo un po', visto che non viene cagato da nessuno, di media lascia andare la pagina a passeggiatrici.
L'unica cosa da fare è ignorarli
Senza scendere nel particolare e prendere visione di ciò che hai postato (non frequanto quel postaccio) immagino sia nella regola delle cose, faranno ne più ne meno da contraltare a quelli che credono che VW sia la soluzione di tutti i mali del mondo e che da qualche anno ormai sottotraccia ma nemmeno tanto lavorano giornalmente sui social e nei forum a favore del trasferimento magnificandone le capacità tecniche/progettuali.
Ti sei già dimenticato il blog DasAlfa? Io no..
Ps. gli arroganti stanno altrove...storicamente...![]()
I fanboy sfegatati (tipicamente adolesccenti che cercano di sopprimere mancanze necessarie nella pubertà) sono i tumori del web 2.0 imho.
'10 Citroën DS3 1.6 THP *funny car*
In arrivo....Audi A6 Avant 3.0 TDI biturbo
Beh.. l'ho creato io il gruppo, qualcosa in contrario???![]()
![]()
Scherzo ovviamente...
Cito:
Vale più di mille parole....PER TUTTI COLORO CHE SONO ANTI-FIAT IN PARTICOLARE MA ANCHE LANCIA E ALFA ROMEO POICHE' RITENGONO LE AUTO DI QUESTE MARCHE DEI TROIAI E BASTA!!! W MERCEDES BMW AUDI WOLKSWAGEN
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
purtroppo sulla rete ci trovi di tutto e i giovincelli non li puoi eliminare dal web e imho non sarebbe nemmeno giusto farlo.
Basta evitarli e via. Tanto di media non è che abbiano grandi argomenti
Questa pero' e' carina
![]()
Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
Segnalibri