![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 12/04/03 Località: Italia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Riporto un mess ricevuto in privato da Phormula. Ci segue sempre. Ho avuto il suo permesso per postarlo quì. Si tratta di un messaggio scherzoso che però contiene alcuni spunti sui motivi che lo hanno allontanato da Autopareri. L'idea di postarlo quì mi è venuta perchè penso che possa offrire dei motivi di riflessione ad alcuni di noi per quanto riguarda gli estremismi. Phormula si è iscritto nuovamente su Il Pistone dopo un vero e proprio referendum che reclamava il suo ritorno. Da agente Phormula At Comandante Copco Missione compiuta Rientrato da Parigi data astrale 2004.0220 ore 2100 Zulu Vista nessuna Stilo solo qualche Punto et una Brava Unici esemplari Stilo mandati seguire gita scolastica Giulio 85 Probabilmente rientrati Trovato carbone per altoforno miniere Metz Prossima chiusura Necessario fare presto Prezzo conveniente ottima qualità STOP Proposta utilizzo fornace idrogeno invece che altoforno Minore impatto ambientale Possibile costruzione località Petrolchimico Porto Marghera (VE) STOP Trovata vettura per frazionato amante auto lussuose DAF Variomatic LS (Lusso Sfrenato) Ruggine in ottime condizioni Non funzionante motore est assente Massima sicurezza et rischio incidenti nullo NO ENGINE NO CRASH Caso frazionato est amante auto italiane Proposta 127 Top tetto apribile or Fiat 850 Special Carrozzeria a ruggine portante Meccanica indistruttibile Affidabilità est massima Fiat di una volta arrugginire ma non lasciare mai a piedi FIAT, IN RUST WE TRUST STOP Impossibile rientro forum autopareri Resistenza forze ostili ostacola dialogo Intercettati messaggi cellule alfiste Ipotesi gruppo estremisti "Alfa Marameo" Contenuto messaggi denigratorio et offensivo "Boicottate le VW, se lo meritano!!!" "il discorso è legato al fatto che le vostre tanto amate case tedesche ci macinano su con voi italiani esterofili" "85.000 persone che si sono fatte contagiare dalla pubblicità e da miti di 30 anni fa,vabbè...." "Io il new beatle lo trovo l'auto peggiore che la VW ha in listino insieme al nuovo Touran" New Beetle OK Soddisfazione per vetture massima Est mia macchina et a me piacere così Non volere altra vettura altra marca No problem, satisfaction only Moglie entusiasta Lupo Assistenza et rapporto con clientela unici punti critici marchio Piano azione protesta tre fasi completato Missione "Tana del lupo", Wolfsburg Operazione "Customer INsatisfaction", Autogerma Missione "Come mai?" concessionario Missioni compiute, obiettivo centrato Miglioramento significativo assistenza et forte sconto pneumatici invernali STOP Sostituita Fiat Marea berlina affidabilità meccanica scarsa osso invendibile savlutazione plus 90% sette anni Acquistata Toyota Corolla Verso 1,6 STOP Possibile entrata altro forum Requisito rispetto per possessori soddisfatti auto tedesche Ricerca forum e analisi disponibilità tempo in corso STOP Problema Fiat 500 risolvibile Tappo carburante con chiave disponibile autoaccessori STOP Attendo istruzioni prossima missione STOP Phormula |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 12/04/03 Località: Italia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
E' solo uno che rifugge i partiti presi e compra quello che meglio soddisfa le sue esigenze in termini sia di percezioni che di pecunia personale. Tipico rappresentante del libero mercato. Uno che capisce che comprare italiano solo per aiutare l'economia nazionale è un concetto decadente che può essere dannoso sia alle sue tasche che all'econoimia nazionale. Uno che capisce che l'economia nazionale l'aiuti se ne stimoli la competitività e l'addormenti se compri nazionale sempre e comunque. Uno di quelli che compra nazionale nella misura in cui il nazionale è più conveniente dell'estero, così come dovrebbe essere in un mercato libero e sano. Nel mess parla di ruggine Fiat, ma giusto per scherzare. Nell'epoca in cui le Fiat arrugginivano, arrugginivano anche le VW, e ti assicuro che Phormula lo sa bene. Io mi reputo tendenzialmente fiattaro (nel senso che fra due prodotti simili che soddisfano entrambe in misura simile le mie esigenze compro nazionale senza esitazioni) e detesto gli esterofili per partito preso, ma non mi è mai riuscito di detestare Phormula, perchè Phormula non è esterofilo, ma solo uno privo di preconcetti e che ragiona con la sua testa. | |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |