![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 13/05/03 Località: Reggio Calabria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi sembra largamente condivisibile. L'unico punto e' quello sul ruolo dei ricercatori nell'universita' o meglio sulla loro precarieta'... bisogna limare alcune cose... sara' per questo credo che a porta a porta di universita' si e' parlato solo in coda! Pero' per la scuola e' senz'altro un passo in avanti. Fin qui mi pare ci sia stata tanta disinformazione e tanto rumore per nulla. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/01/04 Località: Un posto come tanti
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Spiegati meglio...a me non sembra un gran chè come riforma
__________________ Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione Honda Prelude 2.2 4ws '99 "Projeto over 250" tamarrodiperiferiastaila Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat" |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io no all'ultimo anno di leco e dico x fortuna ne sono in parte fuori,fare dei casini su una cosa già molto complessa non è mai semplice e il + delle volte si ottengono risultati negativi P.S. non ce l'ho con la moratti o il suo partito politico... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |