![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Ospite
| Dico questo senza voler affondare, ma solo per esprimere il mio disagio, sull'onda dell'angoscia, della pena e del sentimento di solidarieta' umana. Scrivo queste poche righe disordinate per esprimere spontaneamente il mio stupore, la mia incredulita', il mio affanno. Un pensiero a quei tanti pendolari che questa mattina in Spagna si caricavano della loro magnifica fatica quotidiana, vivendo una vita fatta di cose comuni, di atti semplici che fanno la vita di tutti i giorni, di tanti piccoli gesti che alla fine costruiscono una giornata lavorativa, il quotidiano, la vita di ognuo e la storia di un Paese. Un pensiero a tutte quelle vite preziose spezzate per sempre, alle loro emozioni, ai loro sentimenti, ai loro amori perduti per sempre. Una Morte giunta per mano di chi, patologicamente, non riesce a vivere un quotidiano come loro; di chi, colpevolmente, non riesce ad emozionarsi per le piccole cose che la vita ci riserva; di chi psicopaticamente non riesce ad amare, cosi' come probabilmente quelle vittime innocenti sapevano fare. Un pensiero. Regards, Francesco |
| | #5 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 05/03/03 Località: Lussemburgo, Roma (nei weekend... nn sempre)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bene, frallog. Vedere i corpi giacere su un binario... mentre i soccorritori si affannano intorno ai feriti. Sembra un posto lontano, uno di quelli in cui si cresce fra le bombe. Invece è casa nostra. Una notte, tanti anni fa, ho provato a dormire alla stazione di Atocha. Avevo perso il treno verso il mare e mi sono ritrovato su una panchina con i miei amici più cari... una notte particolare. Finita quando sono arrivati i primi treni della mattina, quelli dei pendolari. Ho preso il primo fra questi che ripartiva da Madrid.
__________________ Ciao Luxan |
| |
| | #6 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Niente è più mostruoso del quotidiano ridotto a brandelli di visceri.
__________________ "Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi". Libro dei Proverbi |
| |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: ROMA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Anche io mi unisco a quanto ha espresso frallog.
__________________ listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |