Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
Presente anch'io.
La mia dolce metà in questo momento è l'esame di costruzioni di macchine.
Per cui non lamentatevi, che siete messi meglio!
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
Ultima modifica di vpn; 24-06-2012 alle 12:49
VPN's Garage
Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!
Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!
Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
VPN's Garage
Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!
Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!
Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!
Presente anch'io,anche perchè ho "Alice Night&Weekend" e in settimana avrei per niente tempo da dedicare al piccì,dopocena a parte.
E poi,ormai AP è il mio forum preferito e non lo cornizzerei per nulla al mondo (nei secoli fedele).
La primavera è finita,ma forse la vita comincia così. Amore fatto di vento,il primo rimpianto sei stata Tu.
Segnalibri