![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #112 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
E poi io in foto vengo sempre TREMENDO... Anche se, una volta che Sonata posta quella foto che dice, avremo visto tutto ciò che un uomo in una vita può vedere... ciao ciao! | |
| | #113 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/09/03 Località: Rivoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | oppure c'è la foto in cui si vede te e fulvio che ho fatto a ginevra... unico problema... siete unpo' lontani, ma visibili.. ciao!! |
| |
| | #115 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
La foto in questione te l'ho mandata, se riesci ad upparla sul tuo sito puoi, anzi ti dico hai il mio permesso ufficiale di postarla. ....ma SOLO dopo che sono state postate le vostre!!!
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. | |
| |
| | #116 (permalink) | ||
| Leader del campionato Data registrazione: 01/03/04 Località: Livraga-LO-
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore | ||
| |
| | #118 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Io sono in università, e prima di venerdì non potrò uppare un bel niente... ciao ciao! | |
| | #119 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
ciao ciao! | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |