![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
In ogni caso, anche come percorso misto, 17 km/l è un risultato decisamente ottimo. ciao ciao! | |
|
| | #12 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| ||
| | |
| | #13 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 01/03/04 Località: Livraga-LO-
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | nn ci capisco una beata mazza Allora spiego meglio: ho fatto 10 euro di benza (ero quasi a secco ma nn completamente in riserva) x un tot di 170 km circa di extraurbano
__________________ I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Se hai fatto 170km con 10 euro di benzina, hai fatto circa 17km/l, forse un po' di più. Fare autostrada ed extraurbano veloce con quella percorrenza chilometrica non è affatto indice di un consumo eccessivo. ANZI! Sei nelle condizioni un cui pochissime auto sul mercato, tra quelle a benzina, consumano meno della tua. Qualcosa c'è, tipo una Yaris 1.0 guidata in modo economico, ma va anche la metà. Hai la fortuna di avere un'auto con un motore tra i più risparmiosi del mercato, ed il dato che hai riportato lo conferma. Non credo che tu ti possa lamentare... ...pensa a quello che consuma la macchina di pietro, che fra l'altro non va di più della tua... ciao ciao! | |
|
| | #16 (permalink) | ||
__________________ I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore | ||
| | |
| | #17 (permalink) | |
grazie amore....la tua risposta è davvero esaustiva
__________________ I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore | |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Quando cambi la Y magari puoi provae un'auto a gasolio... odio i trattori a gasolio, ma secondo me hanno un tipo di guida che si adatta molto di più a te, e garantiscono consumi sicuramente inferiori. ciao ciao! | |
|
| | #19 (permalink) | ||
Cmq ho notato ke sta calando un pochino il prezzo....
__________________ I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore | ||
| | |
| | #20 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Quanto al tipo di guida, ti giuro che è una cosa più semplice da intuie che da descrivere. Da quello che mi dice Pietro, tu sei una che tira poco le marce. E' molto probabile quindi che tu ti possa trovare meglio con una vettura che, anzichè essere vuota nella zona di giri che tu usi, esprima, al contrario, il meglio di se stessa. Potresti ottenere una guida più brillante, o andando forte uguale, schiacciare meno GAS. Ti ripeto, è una cosa da intuire più che da descrivere. Mi rendo conto anche io che ciò che ti ho scritto sopra non rende assolutamente l'idea. Sono convinto che potrai capire il senso delle mie parole se provi una vettura diesel. Per provare una vettura diesel non ti serve altro che andare in un concessionario a provare una Punto (non fa niente se la punto non ti piace, l'importante è il senso che devi trarne, e la punto te la fanno provare senza rompere le palle. altri concessionari romponon molto e poi vogliono pure venderti la macchina) ciao ciao! | |
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |