Salve a tutti.
Volevo organizzare una gita di un giorno (partenza al mattino - ritorno alla sera) a Ferragosto ma non so' dove andare...
Sapreste indicarmi dei posti carini da visitare?![]()
Salve a tutti.
Volevo organizzare una gita di un giorno (partenza al mattino - ritorno alla sera) a Ferragosto ma non so' dove andare...
Sapreste indicarmi dei posti carini da visitare?![]()
Nel ’95 sono stati lanciati due modelli distinti, Bravo e Brava. Ma Lapo è rimasto comunque confuso, tre anni dopo, nel 1998 Fiat produce la Multipla, frutto dell’innovativa idea di rendere design e antifurto una cosa sola.
Se partite da Brescia potreste andare ad immergervi nel Lago di Garda (sulla sponda veronese ci sono località da scoprire, Malcesine, Bardolino, Lazise).
E poi ci starebbe una bella scampagnata dalle parti di Negar per pranzo.
Già fatto? Troppo banale?
Altrimenti, partendo di buon'ora, potreste piombare a Luino da Gimmo e spaventarlo con buona grazia di tutti...![]()
Anche lì c'è il lago...
E NON VALE SOLO NEL RALLY!!!Originariamente Scritto da Walter Röhrl
Seriamente, non so quanto convenga.. mi pare che siano circa 3 ore di auto da Brescia.
Se no c'erano le Isole Borromee, che una gita la valgono tutta
Se no, perche' non la Valtellina? un bell'agriturismo, pizzoccheri fino alla morte, e rientro a casa in serata, devastati![]()
Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
uhm sul garda parti la mattina arriva a peschiera e stai in coda fino a sera... da gimmo non so se e' uguale...
Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2
No qui e' tranquillo.. lontano ma tranquillo.
Al ritorno poi ci sarebbe un posto dove fanno la fiorentina..
Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 Cv FAP (2008)
Ex: Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999)
http://www.myspace.com/childhoodsdream
Io ieri sono andato qui. Che figata!
Monte Cristallo - Wikipedia
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton
Ayrton, mi manchi
Il rischio di sovraffollamento delle spiagge c'è, naturalmente, ma io specificavo che, forse, potrebbe essere interessante farsi un giro per le località costiere in provincia di Verona: la gente affollerà le spiagge, ma sicuramente meno i centri abitati, almeno quelle volte che ci siamo andati.
E poi non si sa mai. Magari si riesce a trovare un punto di balneazione poco frequentato.
Ha fatto bene Gimmo a segnalare le Isole Borromee (mai stato, ma le conosco un po' di fama).
Forse però sono un attimo lontanucce...![]()
E NON VALE SOLO NEL RALLY!!!Originariamente Scritto da Walter Röhrl
Stattene a casa.![]()
già Zarathustra
"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)
Segnalibri