![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: ROMA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it | ||
| |
| | #12 (permalink) | |||
| World Championship Winner Data registrazione: 11/11/03 Località: Verona
| |||
| |
| | #13 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: ROMA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E c'è traccia nel forum delle cause che hanno portato alla sospensione e della decisione conseguente?
__________________ listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it |
| |
| | #14 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 24/05/03
| |
| |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ..ora scrive col nome di fabivio sul sito Infopareri..pardon, Infomotori, ..comunque se avesse scritto in qualche altro forum a quest'ora non avrebbe più alcuna possibilità di scrivere con lo stesso nick, visto che altrove vige il sistema dei cartellini. Comunque questo sito é bello anche perché vige la libertà (al contrario di altri dove vi é la fiscalità) a patto di rispettare gli altri. Se deciderà di ritornare, sperò che cambierà un pò il suo comportamento, in tal caso é sempre il benvenuto.
__________________ |
| |
| | #16 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 04/10/03 Località: Milano
| |
| |
| | #17 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 07/03/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Creod sia una decisione saggia che avrebbe dovuto essere stata applicata ben prima. Personalmente trovo inoltre che sia fin troppo elastica nei confronti di un utente che manifesta non solo incapacità a relazionarsi con gli altri senza offendere, ma che soprattutto si permetteva apertamente di insultare i moderatori. Roba da matti.
__________________ Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano! |
| |
| | #18 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 05/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | personalmente penso che Fabvio abbia delle ottime intuizioni,che talvolta tuttavia non mi trovano d'accordo! mi spiace che sia finita cosi(...vedremo...),anche se il suo modo di fare e di porsi mi aveva davvero scocciato!!!! Quello che mi dava fastidio era il suo atteggiamento da superiore che discute con imbecilli.......inaccettabile! |
| |
| | #19 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/11/03
...e secondo voi uno che scrive queste cose...dopo aver rovinato una manata di post e essersela presa con quasi tutti....ci mancherà...mha...io personalmente vivo lo stesso...e anche meglio. | |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |