![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 23/06/03 Località: liguria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | TROVATO SUL FORUM LANCIA DI QUATTRORUOTE....by Fabvio lascia perdere quelle fregnacce che si scrivono su autopareri...... non sò se te ne sei accorto.... ma l'ambiente è del tutto degenerato se vuoi un consiglio vieni su questo altro forum...... http://forum.infomotori.com/index. php ti aspetto |
| |
| | #2 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 24/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| |
| | #3 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 23/06/03 Località: liguria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ciao, beh però scusa....a volte sarà anche scortese..e un po troppo deciso nei sui ragionamenti, però credo che non bisognerebbe gioire, almeno lo ritengo io, se qlk si allontana..dal forum. in fin dei conti i forum son interessanti perche si discute, si apprendono nuove info....dai vari partecipanti. saluti |
| |
| | #4 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 24/05/03
| |
| |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
| |
| |
| | #7 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 04/10/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Spero di non essere assalito. Io credo che Fabvio avesse tante cose interessanti da dire e che fosse una persona intelligente forse aveva poco tatto in certe risposte e purtroppo perdeva del gran tempo nel battibeccare con alcuni. In alcuni casi questo modo di rispondere aveva indotto certi a provocarlo (non faccio nomi naturalmente). E' fuor di dubbio naturalmente che dalla sua sospensione in autopareri regni la tranquillità. A me era simpatico ..e non avevamo sempre la stessa opinone peccato mi dispiace. |
| |
| | #8 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 13/09/03 Località: Lombardia
Non mi va che sparli di autopareri su altri forum, questo è inaccettabile.
__________________ Ciao e buona giornata Alfa_Milano | |
| |
| | #9 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 04/10/03 Località: Milano
si ..ma credo che sia una reazione alla sospensione che probabilmente lui giudica ingiusta ...e che obbiettivamente ,visti i risultati e viste le volte che è stato consigliato nel comportamento ................. mi sembra più che giusta . Certo non è mica un'onta dalla quale uno non si salva più...infondo è solo un forum dove si parla con piacere di automobili. Credo che se tornasse con un atteggiamento diverso e fosse un pò più gentile nelle risposte si troverebbe meglio anche lui. | |
| |
| | #10 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Fabvio ha un'intelligenza emotiva scarsissima e una di tipo cognitivo ben più interessante. Se capisse che può essere intelligente senza dare dello stupido agli altri, farebbe un salto di qualità per se stesso e per le discussioni a cui partecipa. Ma il fatto che denigri autopareri conferma il mio giudizio sulla sua I.E. Peccato, in fondo il suo ruolo di "fedele alla linea" era utile per bilanciare le varie posizioni espresse nel forum.
__________________ "Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi". Libro dei Proverbi |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |