Vai al contenuto

Ventiduenne si tatua il nome del fidanzato sull’ano


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Rendiamoci conto tutti insieme

Gli appassionati di tatuaggi e i tatuatori hanno un debole per questo tipo di arte, il tatuaggio, e amano destreggiarsi nella creazione di soggetti particolari e complessi. Coloro che amano farsi tatuare, invece, fanno a gara per cercare l’angolo più strano del proprio corpo su cui marchiarsi a vita.

C’è chi si tatua la testa, chi è arrivato addirittura a tatuarsi all’interno dell’occhio, ma negli ultimi giorni sta girando la notizia di una ragazza che si è fatta tatuare nientepopodimeno che sull’ano.

La ragazza in questione si chiama Maria Louise Del Rosario, ha 22 anni ed è davvero molto bella.

La donna si è fatta riprendere mentre un esperto tatuatore le imprimeva il marchio su quell’angolo così inusuale del suo corpo. Il tatuaggio in questione è il nome del suo ragazzo, ma non è ben chiaro se si è trattato di un gesto d’amore o di uno sfregio.

Maria Louise è balzata subito all’attenzione del web e la sua scelta ha suscitato un acceso dibattito tra i suoi sostenitori e coloro che l’hanno criticata

Video che non ho controllato

Fonte: The News Planet

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

ommioddio.. :disp2:

una mia amica aveva un tatuaggio a forma di freccia sopra i ciapet, molto comodo per orientarsi in certe situazioni, ma è il massimo che tollero

Sarebbe il massimo se fosse fosforescente:lol:

Gimmo, una semplice domanda.

Machicaxxosenefrega?

:lol:

Quoto,classico topic alla Gimmo:§:lol::lol: :mrgreen:....cmq è da parecchio che gira su facebook,arrivi tardi:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

ommioddio.. :disp2:

una mia amica aveva un tatuaggio a forma di freccia sopra i ciapet, molto comodo per orientarsi in certe situazioni, ma è il massimo che tollero

Perché sennò non lo trovi? :lol:

I nomi dei fidanzati sono una cazzata tatuarseli, in qualsiasi parte del corpo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.