![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 11/11/03 Località: Verona
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se foste multi miliardari elencate tre macchine che vorreste avere nel vostro garage ?, comincio io: Aston Martin DB9 ![]() Ford GT40 ![]() Mercedes 300 SL ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 19/05/03 Località: Novara
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Solo 3? Sono un pò poche |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Per prima cosa andrei a cercare in capo al mondo una Ford Shelby cobra GT500, la mitica Eleanor Poi mi farei costruire dall'Alfa una 75 3.0 solo x me Rosso Alfa Infine Ferrari Enzo |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Macchina da città: Ypsilon (e che ci dovete fare se mi piace!!!) Macchina da divertimento: DB9 o la nuova Maserati Spyder E mi fermerei.......non ho bisogno di tre macchine io! |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Ospite
| Le mie 3: 1) Honda S2000 ![]() 2) Ferrari 288GTO ![]() 3) Alfa Romeo 8C 2900b ![]() Ho scelto con grande malinquore... perchè ce ne sarebbero tantissime altre, dalle più ecomomiche alle più costose, che desiderei tanto avere... come: 1) Ferrari 365GT 2+2 (possibilmente blu notte) 2) Maserati Quattroporte (1° Serie) 3) Ferrari 250GTO 4) Ferrari F40 5) Lotus Esprit 6) Mercedes 300SL "Ali di gabbiano" e via dicendo per una serie di auto stupende che neanche mi ricordo ora... ciao ciao! |
|
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la lista sarebbe troppo lunga.... ecco le prime 5: Ferrari Enzo (nera) Ferrari 250 GTO ![]() Lamborghini Miura ![]() Alfa Romeo 33 stradale Lancia Stratos ![]() diciamo ke mi accontento di poco
__________________ |
| | |
| | #10 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/02/04 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | uhm... io prenderei una 360 Spider bianca, un Ford GT40 (possibilmente con livrea Gulf, oppure nero), la Aston Martin DB9 e l'automobile che mi piace d + insieme alla Miura... una Ferrari 250 LM bianca anche questa!
__________________ Se parli con Dio, sei religioso. Se ti risponde pure... sei psicotico! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |