![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| |
| | #12 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 21/02/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | emmadonna se siete pesanti, chissà cosa ho fatto, c'era una strada deserta e ho fatto una tirata, chissà che tragedia! secondo voi se era opiena di auto mi mettevo a fare un' inseguimento in stile "italian job"??? eravamo soli, cperchè non fare una tirtina? una volta ogni due anni lascitemelo fare! eccheccavolo! ripeto, io ho un' andatura da pensionato, talvolta mi piace tirare fuoir un pò di cavalli, sempre se la situazione lo permette! chi di noi, in aurtostrada deserta, non ha provato ad arrivare al limite della sua macchina?!? io una volta e mi è bastato! |
| |
| | #13 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sono parzialmente d' acordo con flower e stefano. 10-15 anni fa l' alfista medio era meridionale, ora diciamo che il 70% sono meridionali, il resto, che facendosi il mazo si è arricchito, va su audi, bmw e mb. cmq dalle mie parti, effettivamente, molto clienti alfa sono merdionali. |
| |
| | #15 (permalink) | |
cmq ripeto niente contro i meridionali | |
| |
| | #16 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: ROMA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ---NON CAPISCO CHE COSA CI SIA DA VANTARSI---
__________________ listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it |
| |
| | #17 (permalink) | ||
cmq ripeto, dalle aprti di modena, molti del sud comprano alfa...e se vedi, al sud le alfa si vendono di + che al nord. evidentemente vanno incontro ai loro gusti, che vuoi che ti dica! | ||
| |
| | #18 (permalink) | ||
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/11/03
...è quindi,quando si parla di alfisti...ci sono alfisti e alfisti! | ||
| |
| | #19 (permalink) | |
| |
| |
| | #20 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | guarda, ripeto, almeno qua da me il merdionale appreza molto le alfa, soprattutto i giovani che impazziscono per golf e 147. che poi il 50enne appreezzi di + un classe e, allora può starci, io parlo cmq della mia generazione |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |