![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 24/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
No perche' da come parli sembrerebbe proprio che non sono gli Alfisti i tamatti che rosicano.... sembrerebbe che tu abbia avuto brutte esperienze con le Alfa .... hai percaso mangiato un po di polvere dopo che il tanto da te odiato JTD ti ha sverniciato? | |
| |
| | #52 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
__________________ | |
| |
| | #53 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
| | #54 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | e comunque il modello TI (1351 cc, 86 hp) faceva i 0-100 in 9.6 e sulle strade miste poche concorrenti riuscivano a starle dietro.
__________________ |
| |
| | #56 (permalink) | ||||
| HALL OF FAME Data registrazione: 14/10/03 Località: Palermo/Panormos/Zyz
ahahahahahahahahahahahahahhahahahaha cmq come diceva anche autodelta.....che c'entriamo noi meridionali in questa storia???????? Mi pare che il fatto sia successo, se è successo a modena.........forse è un'altra modena.....in provincia di Caltanissetta?????????? Altrimenti non vedo il nesso
__________________ | ||||
| |
| | #57 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 30/09/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | No,sai come, il nordico in questione,giustiziere dei tamarri alfisti, sosteneva che la clientela alfa è per larga parte del sud Italia, cosa forse anche vera, ma non mi piaceva come l'ha detto!!!! Mia mamma è palermitana come te |
| |
| | #58 (permalink) | |
| Ospite
| Bravo Luca hai mostrato per l'ennesima volta la vostra vera faccia del propagandista tedescofilo pieno di pregiudizi... Citazione:
Poi i cerchi da 17' non sono da full optional come dici quasi tutte le GT vendute montano i cerchi da 17'....e credo che nella lista degli optional ufficiale ci sono i cerchi da 18' per chi vuole la sua GT full optional...cioe' quelli che si vedono nella pubblicita'... | |
| | #59 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 21/02/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma mica volevo offendere quelli del sud, ci mancherebbe, ho il nonno materno di napoli! cmq io (ma anche flower), ho fatto notare che molti del sud che sono venuti ad abitare qui, hanno delle alfa. punto. non mi sembra un' offesa... |
| |
| | #60 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Allora Primo come fai a paragonare una 2.7 ad un 1.9 o 2.0??????è ovvio che tu avrai + coppia. Secondo io un CLK in casa lo guido,è il 240 di mio papà,che seppure è di cilindrata leggermente inferiore ha le prestazioni + simili al tuo,fra tutti i CLK. Lasciando da parte i avri discosi sullo 0-100 o cose del genere,permettimi di dire che questo coupè tedesco è davvero una roba allucinante,pesantitssimo nelle manovre da fermo(e il benza pesa ancora meno del diesel) una macchina tutto fumo niente arrosto.anche se andasse meno preferirei 1000 vlte la GT Mai pensato poi alla differenza di prezzo? |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |