Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Off Topics

Avvisi

Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto.

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19/03/04, 19.01   #61 (permalink)
Pilota Ufficiale

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito

Citazione:
Scritto da T a u r u s
Bravo Luca hai mostrato per l'ennesima volta la vostra vera faccia del propagandista tedescofilo pieno di pregiudizi...
Citazione:
Scritto da Luca1981mo
parlando dell' auto, posso dire che quella era la full optional, con l' assetto e i 17" on i raggi sottili, guardandola attentamente si vede che ha il posteriore molto corto, che non c' entra assolutamente con il resto del design dell' auto, però non è che il posteriore, preso singolarmente sia brutto, anzi, secndo me ha un suo perchè, non è affatt omale.

il muso è come quello della 147, ormai anche alfa fa copia-incolla dei suoi modelli, sono tuti uguali, si dice tanto diaudi ma alfa la segue a ruota.

come linea generale cmq ha quelo "non so di che" di sportiveggiante, che però secondo me è troppo dalla parte "tamarra", senza secondo me tanta eleganza, anzi...
Caro Luca GT e' un esempio di eleganza altro che tamarra o kitsch parola teutonica appropriata a molte vetture tedesche....poi continua nel suo primo messaggio propagandistico dicendo che la parte posteriore della GT non e' equilibrata perche e' troppo corta....ma hai problemi nella vista caro Luca?Pensa che l'Alfa GT ha uno sbalzo posteriore piu' lungo rispetto a 156... ...semmai si dovrebbe criticare perche un po troppo lungo...
Poi i cerchi da 17' non sono da full optional come dici quasi tutte le GT vendute montano i cerchi da 17'....e credo che nella lista degli optional ufficiale ci sono i cerchi da 18' per chi vuole la sua GT full optional...cioe' quelli che si vedono nella pubblicita'...
presumo che di base abbiano i 16", anzi, ne sono certo.
Luca1981mo non è collegato  
Vecchio 19/03/04, 19.02   #62 (permalink)
Banned

L'avatar di blueyes

Predefinito

Citazione:
Scritto da Luca1981mo
ho un clk 270cdi che ha 170cv, niente di parrticolarmente potente, abbastanza pesante tra l' altro.

e di alfa, francamente, non mi hanno mai sorpassato...
Beh non ti vorrei deludere ma il polmone che hai sotto al cofano e' un 2.7 che eroga 170cv.... la GT ne eroga 150 con un 1.9... In piu in ripresa da 0 a 100 i secondi sono 9.6 identici per entrambe le vetture....
Io non mi vanterei tanto quindi perche' se l'Alfa GT che hai sorpassato ha rallentato lo ha fatto semplicemente perche' sapeva che doveva girare, e il suo guidatore, che forse e' un po meno "bambino" di te ha preferito non sorpassarti a velocita' elevate per poi frenare e girare con te dietro....senza offesa.

P.S.
Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, sia chiaro, ma per esserti pagaro a 22 anni tutta da solo un'auto da 90 milioni di vecchie lirette potrei sapere cosa spacci di buono?
blueyes non è collegato  
Vecchio 19/03/04, 19.05   #63 (permalink)
Pilota Ufficiale

Predefinito

Citazione:
Scritto da Autodelta85
Allora

Primo come fai a paragonare una 2.7 ad un 1.9 o 2.0??????è ovvio che tu avrai + coppia.

Secondo io un CLK in casa lo guido,è il 240 di mio papà,che seppure è di cilindrata leggermente inferiore ha le prestazioni + simili al tuo,fra tutti i CLK.

Lasciando da parte i avri discosi sullo 0-100 o cose del genere,permettimi di dire che questo coupè tedesco è davvero una roba allucinante,pesantitssimo nelle manovre da fermo(e il benza pesa ancora meno del diesel) una macchina tutto fumo niente arrosto.anche se andasse meno preferirei 1000 vlte la GT

Mai pensato poi alla differenza di prezzo?
il 240 (2600cc), permettimi di dire che è fermo, non dà assolutamente l' idea di andare...

e poi vieni a dire che il clk da fermo fa fatica a fare la manovre?!? dopo che uno dei difetti delle alfa è il raggio di sterzata chilometrico?!?

chiaro che il clk è su un altro pianeta rispetto alla GT, costa un sacco di +, però quello provocava, e gli ho dato il benservito...

poi che c' entra se è un 2.7???ha 20cv in + ma pesa anche 200kg in +...e sulla carta le prestazioni sono simili, solo sulla carta perchè dai rilevamenti la mia stacca da 8,6 a 8,8".

cmq contento tu che prendi una Gt invece del CLK, se è tutto fumo e niente arrosto quel capolavoro del clk ,allora la GT cos'è?!? che va meno della 147 jtd 140cv...
Vecchio 19/03/04, 19.07   #64 (permalink)
Pilota Ufficiale

Predefinito

Citazione:
Scritto da blueyes
Citazione:
Scritto da Luca1981mo
ho un clk 270cdi che ha 170cv, niente di parrticolarmente potente, abbastanza pesante tra l' altro.

e di alfa, francamente, non mi hanno mai sorpassato...
Beh non ti vorrei deludere ma il polmone che hai sotto al cofano e' un 2.7 che eroga 170cv.... la GT ne eroga 150 con un 1.9... In piu in ripresa da 0 a 100 i secondi sono 9.6 identici per entrambe le vetture....
Io non mi vanterei tanto quindi perche' se l'Alfa GT che hai sorpassato ha rallentato lo ha fatto semplicemente perche' sapeva che doveva girare, e il suo guidatore, che forse e' un po meno "bambino" di te ha preferito non sorpassarti a velocita' elevate per poi frenare e girare con te dietro....senza offesa.

P.S.
Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, sia chiaro, ma per esserti pagaro a 22 anni tutta da solo un'auto da 90 milioni di vecchie lirette potrei sapere cosa spacci di buono?
infatti ho mai detto che la mia auto è potente?!? ho sempre detto che non è un mostro di potenza! metici anche i circa 1700kg...sono il primo a dire che non è un missile, però ti togli belle soddisfazioni, e poi io l' ho presa per la linea che mi ha folgorato...

non spaccio niente, mi faccio il mazzo al lavoro...
Vecchio 19/03/04, 19.15   #65 (permalink)
Banned

L'avatar di blueyes

Predefinito

Citazione:
Scritto da Luca1981mo
non spaccio niente, mi faccio il mazzo al lavoro...
Mah.. se lo dici tu...

Cmq per toglierti delle soddisfazioni potevi comprarti qualche altra auto piuttosto che un 2.7 da 170cv...
blueyes non è collegato  
Vecchio 19/03/04, 19.19   #66 (permalink)
World Championship Winner

L'avatar di nogravity

Predefinito

magari ti 6 sbagliato e nn voleva fare lo sborone...

EroCoca fà lo stesso
Vivi come vuoi e non fermarti mai
|Napoleone|Azzurro|
nogravity non è collegato  
Vecchio 19/03/04, 19.23   #67 (permalink)
T a u r u s
Ospite

Predefinito

Veramente nel rilevamento di Auto la CLK240 2.6 ha fatto 9"78 non 8"6-8"8 come dice Luca....e MB dichiara 9"2...
Poi il suo peso e' di 1575kgr e non di 1700kgr....

Vecchio 19/03/04, 19.25   #68 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di carrera4

Predefinito

no, ha la clk 270cdi...
Vecchio 19/03/04, 19.27   #69 (permalink)
T a u r u s
Ospite

Predefinito

No caro Carrera4 ha la CLK240 benzina che e' appunto una 2.6V6..leggi bene...

Vecchio 19/03/04, 19.29   #70 (permalink)
T a u r u s
Ospite

Predefinito

ok hai ragione mi sono confuso dal fatto che aveva scritto 2600 in una parte...

Discussione chiusa

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.17.