![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 (permalink) | ||
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 21/02/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| ||
| |
| | #62 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 24/05/03
Io non mi vanterei tanto quindi perche' se l'Alfa GT che hai sorpassato ha rallentato lo ha fatto semplicemente perche' sapeva che doveva girare, e il suo guidatore, che forse e' un po meno "bambino" di te ha preferito non sorpassarti a velocita' elevate per poi frenare e girare con te dietro....senza offesa. P.S. Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, sia chiaro, ma per esserti pagaro a 22 anni tutta da solo un'auto da 90 milioni di vecchie lirette potrei sapere cosa spacci di buono? | |
| |
| | #63 (permalink) | |
e poi vieni a dire che il clk da fermo fa fatica a fare la manovre?!? dopo che uno dei difetti delle alfa è il raggio di sterzata chilometrico?!? chiaro che il clk è su un altro pianeta rispetto alla GT, costa un sacco di +, però quello provocava, e gli ho dato il benservito... poi che c' entra se è un 2.7???ha 20cv in + ma pesa anche 200kg in +...e sulla carta le prestazioni sono simili, solo sulla carta perchè dai rilevamenti la mia stacca da 8,6 a 8,8". cmq contento tu che prendi una Gt invece del CLK, se è tutto fumo e niente arrosto quel capolavoro del clk ,allora la GT cos'è?!? che va meno della 147 jtd 140cv... | |
| |
| | #64 (permalink) | ||
non spaccio niente, mi faccio il mazzo al lavoro... | ||
| |
| | #65 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 24/05/03
Cmq per toglierti delle soddisfazioni potevi comprarti qualche altra auto piuttosto che un 2.7 da 170cv... | |
| |
| | #66 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | magari ti 6 sbagliato e nn voleva fare lo sborone...
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| |
| | #68 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: ROMA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | no, ha la clk 270cdi...
__________________ listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |