![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) | |||||
| Ospite
| Citazione:
| |||||
| | #43 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 08/10/03 Località: San Lugano - BZ
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Poi altri hobbies danza, fotografia, cibo, musica e viaggi. Nonostante tutti sti hobbies la bilancia non gioca ancora a mio favore (ho un po' di pancetta) Mi piacerebbe riuscire a ritagliare più tempo per leggere, disegnare, nuotare. Vorrei imparare a suonare uno strumento. Poi sono volontario del soccorso in CRI e presso una bottega del mercato equo e solidale. Ho la fortuna di avere molti gusti in comune con la mia fidanzata. Assolutamente OUT: Calcio | |
| |
| | #44 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/09/03 Località: prov. Ravenna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mhà vediamo, running (Lun.-Mart.-Giov.-Ven), ciclismo(sabato e domenica), calcio a 5(Martedì sera), leggo poco perchè ho poco tempo ed in quest'ultimo periodo mi sono indirizzato su testi riguardanti l'alchimia e l'esoterico. Poi che faccio, cazzeggio quasi tutto il giorno facendo finta di lavorare.... Stinpello (con scarsi risultati) la chitarra.......... |
| |
| | #45 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/03/03
faccio anche qualche gara per cicloamatori, senza grossi risultati ma mi diverto lo stesso. In inverno faccio anche un pò di sci da fondo... in estate qualche camminata in montagna.. durante tutto l'anno cerco di farmi una nuotata una volta la settimana, non + spesso altrimenti il mio naso chiede pietà.. e poi informatica un pò per hobby, un pò per lavoro
__________________ Acc... dannaz... malediz... Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales | |
| |
| | #47 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 01/03/04 Località: Livraga-LO-
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il mio + grande hobby è la lettura...seguono la musica, la tv/il cinema, la cucina
__________________ I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore |
| |
| | #48 (permalink) | ||||||
| Ospite
| Citazione:
ok...come vuoi nella vita ************ tutte le cose quel che conta sempre ************nella vita è la salute *************** sono importanti è la cosa più importante *****************ma ce n'è una che ma c'è chi dice che ****************più importante è anche i soldi ****************senza questa sono importanti ****************la vita e chi non li ha *************** non serve a niente non conta niente ************** è la salute sta da solo ******************serve sempre quasi per sempre ******************ma senza soldi questo è vero **********************non vali niente non è un mistero *********************tra la gente quel che conta *******************quel che conta in ogni stroria ******************in ogni storia non si sà ********************* non si sà tutte le storie ******************* tutte le storie sono diverse ************************ sono diverse quel che conta *****************quel che conta nella vita ******************** nella vita non si sà ******************** non si sà per ogni cosa ********************** per ogni cosa che si fa ********************* che si fa la vita ************************* la vita cambia ***********************cambia ed è diversa ***********************ed è diversa una dall'altra******************************una dall'altra quel che conta/nella vita non si sà/per ogni cosa che si fà/la vita cambia ed è diversa/una dall'altra quel che conta/nella vita non si sà/e c'è chi sbaglia e poi si pente/c'è chi vince ed è contento/perchè è riuscito dove altri/hanno sbagliato hanno fallito/perchè ogni vita è diversa/l'una dall'altra perchè ci sono/cose diverse per ognuno/non c'è una cosa uguale all'altra/perchè la vita perchè la vita/ogni momento cambia SI INTITOLA:QUEL CHE CONTA NELLA VITA ogni giorno che passa **********ogni giorno che passa la vita scorre in fretta ********la vita scorre in fretta ogni giorno vedo il mio riflesso *******se rivedo il mio riflesso lo guardo davanti al mio specchio ***** vedo sempre me stesso vedo che è un po' diverso *********** questo è normale ogni giorno è un po' più vecchio ****** perchè lo specchio e lentamente io cambio ******** ti fa sembrare uguale e cambi anche tu ******** ma quando passa un giorno ma non te l'aspettavi più ******* passa anche un'altro ogni giorno che passa *******così la vita è più veloce la vita scorre in fretta ********* anche se non ti piace ogni giorno che passa ******** ogni giorno che passa non c'è più la certezza ******* non c'è più la certezza di vivere una vita migliore ********* di vivere una vita migliore senza sparare *******senza sparare senza morire ********* senza morire senza dolore ************* senza dolore di viverla come uno vuole ******** di viverla come uno vuole senza sparare *********** senza sparare senza morire ************* senza morire senza dolore *********** senza dolore ma solo gioie ************ ma solo gioie la vita migliore tutti la cercano alla fine nessuno la vuole perchè è troppo semplice perchè è troppo diversa così è la vita migliore senza cadere senza farsi male senza mentire senza fregare senza sparare senza morire senza dolore questa è la vita migliore QUESTA SI INTITOLA :LA VITA MIGLIORE ..SONO SOLO ALCUNE | ||||||
| | #49 (permalink) | ||
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/01/04 Località: Un posto come tanti
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! ODDIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Sei stato contagiato dal pericolosissimo "morbo della cricca", altrimenti detto "se quei due non si mettono insieme vengo lì e li faccio accoppiare in cattività". La prognosi non è molto buona, rischi una cura a base di Bud Spencer e film di Alvaro Vitali; la sega mentale che è nata è difficile estirpazione, praticamente convivrà con te fino al momento in cui non ti renderai conto che a 16 anni è IMpossibile parlare come un laureato in lettere, ed è altrettanto IMpossibile aspettare l'università per dire la prima parolaccia. Comunque non temere, come te è stato contagiato il 70% degli italiani nati tra il '79 e l'88, e buona parte di loro sta ancora piangendo la morte di Jen. P.s. a tal proposito ho appena finito di scaricare tutte le puntate di Dauson su Wimx, se ne vuoi qualcuna fammi sapere
__________________ Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione Honda Prelude 2.2 4ws '99 "Projeto over 250" tamarrodiperiferiastaila Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat" | ||
| |
| | #50 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 08/10/03 Località: San Lugano - BZ
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() Citazione:
| |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |