![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #72 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ..non dire così, di questi tempi porta male Citazione:
__________________ | |
| |
| | #73 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io oltre a praticare arti marziali e al modellismo tra un po intraprendero un nuovo Hobbie, mi faro la birra da solo, così la msettero di spendere i miliardi nei pub a calarmi i litrozzi....
__________________ |
| |
| | #74 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 13/05/03 Località: Reggio Calabria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il mio hobby e' l'astronomia. Con un gruppo di amici passiamo intere notti all'aperto, magari in montagna e d'inverno, ad osservare il cielo! Ho un piccolo telescopio (per chi ne capisce e' un rifrattore 70 mm con focale 900 mm) ed anche un binocolo 10x50 buono anche per le vicine di casa!! (scherzo ovviamente L'altro mio grande hobby e' la pesca e la nautica in genere.
__________________ Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston" |
| |
| | #75 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Modellismo in 1:43, con tematica principale il rallysmo, dalla notte dei tempi ai giorni nostri, ma non disdegno Ferrari e Porsche, oltre ai promozionali di Fiat/Lancia/Alfa. |
| |
| | #76 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Citazione:
![]() ..anche se non si capisce molto é la birra Menabrea che é prodotta dalle parti di Biella (in quella che io considero "zona Lancia" per eccellenza)..
__________________ | ||
| |
| | #77 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/05/03
Non ti dico la soddisfazione di sorseggiare la Menabrea seduto sulla terrazza del rifugio Piazza in Valchiusella dopo una giornata passata a spelarmi le dita sulle rocce di Traversella!! Ritrovi la pace dei sensi http://www.traversella.net Ciao ciao AndreA | |
| |
| | #78 (permalink) | |||
Ma è tuo il sotto bikkiere scannerizzato? mi manca [quote="DESMO16"] Citazione:
si, Karate, ho anke postato una foto nella sezione facce dei forumisti... sono cintura nera II dan.
__________________ | |||
| |
| | #79 (permalink) |
| Ospite
| A me piacciono gli aerei, le navi (militari) poi (una volta) l'aereomodellismo ed infine leggo ancora un po'. Ah dimenticavo: la musica soprattutto Jazz acustico (preferenzialmente jazz freddo) ma anche un po' di sinfonica. Ho letto anche alcuni libri sulla storia del Jazz. Io credo che sia una storia interessantissima Regards, Francesco |
| | #80 (permalink) | |
p.s. DESMO16, noto con piacere ke hai ancora il "mio" avatar....
__________________ | |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |