![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/09/03 Località: Rivoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | i miei hobby oltre alle auto sono tantissimi altri.... ehm... ad esempio trovo molto affascinanti le costruzioni (nn i lego!) .. i palazzi insomma; un esempio... il golden gate di S.francisco ne è un esempio... poi adoro capire le ragazze... ovviamente molte volte diventa talmente impegnativo che nn è più un semplice hobby... ciao!! |
| |
| | #3 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/05/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mah... siamo una quindicina.... nel tempo libero ci mettiamo tutti in fila.... e saltiamo la corda........
__________________ 2008, Fiat Bravo 1.6 naftajet 120 Dynamic |
| |
| | #4 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 22/02/04 Località: Lodi
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Messaggio stupido perchè lo sai già: LEGGO!
__________________ Solo nel silenzio la parola, solo nel buio la luce, solo nel morire la vita: glorioso il volo del falco sul vuoto cielo |
| |
| | #5 (permalink) |
| Ospite
| coltellini,pietre un po' preziose....ma soprattutto colleziono fumetti disney... grandi classici....ma soprattutto TOPOLINO....(solo di topolino ne ho + di 1300...inclusi qualche numero un po' rarino ma originale..x esempio ho il numero 99 |
| | #7 (permalink) | ||
| World Championship Winner Data registrazione: 10/05/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Mi piace leggere, libri di storia soprattutto... ma questo è un periodo della mia vita in cui non ho tempo per coltivare un hobby... spero di poter presto viaggiare, ci sono tanti luoghi che vorrei visitare... Da pensionato mi dedicherò ai nipoti (se ci saranno) e al modellismo...
__________________ 2008, Fiat Bravo 1.6 naftajet 120 Dynamic | ||
| |
| | #9 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |