![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Ok, si può dire. Si chiama Erica, rigorosamente con la C. Quanto alle descrizioni, direi che il suo principale lavoro è leggere... è in grado di mangiarsi libri incibilmente pallosi nel giro di poche ore. Inoltre è molto tranquilla, odia la musica alta, ha paura del fuoco, ed ha un fratello che LEI sostiene essere pestifero e che è un anfibio. Inoltre pratica Quan ki do, non so con quali livelli di preparazione, ma ancora, se ci prova, non riesce a menarmi... Il resto alle prossime puntate ciao ciao! | |
|
| | #22 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/01/04 Località: Un posto come tanti
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ama leggere...ho trovato la mia anima gemella
__________________ Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione Honda Prelude 2.2 4ws '99 "Projeto over 250" tamarrodiperiferiastaila Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat" | |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Quella che ci hai gentilmente mostrano nella foto? A proposito: la proprietà privata era bionda o mora? ciao ciao! | |
|
| | #24 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 13/05/03 Località: Reggio Calabria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Artemis, ma veramente e' cosi' come la descrivi?? Se si e' perfetta!!! Magari per raggiungere la perfezione assoluta ai miei occhi dovrebbe anche amare i viaggi, quelli in stile alla tedesca, tra cultura ed avventura, amare la natura, le escursioni in montagna ed al mare in barca... essere un tantino timida... ma molto profonda. Se poi amasse anche la scienza (io sono un fisico) sarebbe il massimo totale!!! Ma sarebbe chiedere troppo Cmq se ha anche queste qualita' salto sul pandino ed arrivo subito a Lodi!!! |
| | |
| | #25 (permalink) | |
Stavo già progettando una vita da bigamo e tu subito lì a tarparmi le ali! Ma si può? ![]() Per la cronaca la propietà privata è mora, di biondo basto io
__________________ Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione Honda Prelude 2.2 4ws '99 "Projeto over 250" tamarrodiperiferiastaila Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat" | |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Posso aggiungere anche che è cristiana, mediamente devota, e va a messa quando può (in pratica tutte le domeniche + altri giorni). Quanto ai viaggi, all'avventura, e a ste cose, non ti so dire. Camminare cammina anche per parecchio, che io sappia. Comunque si può parlare con lei praticamente di tutto, questo è un grosso pregio. Dal signore degli Anelli, all'astronomia, alla filosofia classica ciao ciao! | |
|
| | #27 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Dicevi che la Bionda quindi è la coinquilina? uhm..... Preparara il letto, stasera sono li ciao ciao! | |
|
| | #28 (permalink) | |
Non ti facevo così, cavolo, basta metterti sotto il naso delle mutandine e già sei pronto a farti 200km Hai presente Haposai di Ranma?
| | |
| | #29 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
|
| | #30 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
AZZO è vero.... non l'avevo notato, io guardavo il viso!! in questo caso cambia tutto. Prepara la cena, sono li alle 6 di pomeriggio Se ho presenta Happosai? come potrei non averlo presente... E' un mito... e soprattutto a mio confronto è un dilettante... ciao ciao! | |
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |