![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Comunque non so quante siano in realtà le sue vere passioni e per quanto sia solo accomodante. Non tiro giudizi perchè non ne ho idea. Spesso la ragazza è anche in grado di essere ben criptica. ciao ciao! | |
|
| | #32 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/01/04 Località: Un posto come tanti
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
A cena stasera si va di 4 salti in padella P.s. sicuro che Aeris è d'accordo? o viene anche lei?
__________________ Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione Honda Prelude 2.2 4ws '99 "Projeto over 250" tamarrodiperiferiastaila Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat" | |
| | |
| | #33 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Quanto ad Aeris... lasciamo stare va... so già che questa conversazione mi costerà carissima... . . . . cazzo mi rido poi... ![]() ciao ciao! | |
|
| | #34 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 13/05/03 Località: Reggio Calabria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma questa yarrow e' davvero speciale!!! Avevo tra le altre cose dimenticato che mi piacciono le ragaze con principi cattolici, cosi' come me. Adoro la filosofia classica da Talete a Parmenide. |
| | |
| | #35 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
qui la cosa si sta facendo davvero pericolosa... Da qui in poi lascio la parola a yarrow (quando si connetterà)... che se la sbrighi lei, io non c'entro niente ciao ciao! | |
|
| | #36 (permalink) | ||
| Leader del campionato Data registrazione: 01/03/04 Località: Livraga-LO-
__________________ I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore | ||
| | |
| | #38 (permalink) | ||
| Leader del campionato Data registrazione: 01/03/04 Località: Livraga-LO-
__________________ I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore | ||
| | |
| | #40 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 22/02/04 Località: Lodi
Hai già combinato abbastanza pasticci, sembro una santa da come mi hai descritta! Dì la verità, l'hai fatto apposta Uhm, vediamo, come posso rimediare al danno fatto? Accetto suggerimenti
__________________ Solo nel silenzio la parola, solo nel buio la luce, solo nel morire la vita: glorioso il volo del falco sul vuoto cielo | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |