27/03/04, 22.13
|
#11 (permalink)
|
| HALL OF FAME
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione: |
Scritto da Guinness Ok per l'adesione volontaria,
rimango comunque molto perplesso e personalmente non credo parteciperei. Se posso darti un consiglio io sarei meno fiscale in particolare con gli orari; passiamo la vita attaccati alle lancette di un orologio creandoci un sacco di stress; almeno in pensione cerchiamo di vivere la vita anzichè organizzarla. | ..anch'io rimango perplesso davanti ad una simile eventualità....tra l'altro in Italia esiste già una comunità simile (se non erro in Toscana)
..in questi tempi dove la privacy é annullata da videocamere, telefonini etc. sarebbe un'ulteriore limitazione.. Citazione: |
Scritto da Guinness Mode cazzeggio [On] In casa Guinness il 1° maggio è usanza concimare, zappare e seminare l'orto (qui in montagna la natura si sveglia tardi)
... quindi chiunque voglia passare una giornata a stretto contatto con la natura è ben accetto. Alle ore 12.00 verrà servito un piatto di canederli con i crauti e una fetta di strudel.
Scherzo ovviamente ... è che proprio oggi la mammina mi ha ricordato questo particolare appuntamento
... se mi riesce gli do buca e vado con la morosa in Zillertal (Austria)
... mia madre va matta per la mia fidanzata e quindi non credo avrà qualcosa da ridire
Mode cazzeggio [Off] |
__________________ |
| |