8) 8) ...un mio caro amico ke ho convinto ad iscriversi qui. Si tratta di un utente d'eccezione....da oggi qs sezione e le altre saranno un pò + movimentate![]()
![]()
8) 8) ...un mio caro amico ke ho convinto ad iscriversi qui. Si tratta di un utente d'eccezione....da oggi qs sezione e le altre saranno un pò + movimentate![]()
![]()
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore
Io non vedo nessuno![]()
:
Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"
Originariamente Scritto da viva l'italia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:wink:
:
...chi sarebbe:
![]()
Chi e' il fratello di 126/131??
Si salvi chi puooooooooooooooooooooooooo'!!!!!!!!!!!!!!
Ci vuole un pò di tempo prima ke gli attivino il nick :wink:
volevo creare un pò di suspence![]()
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore
Originariamente Scritto da blueyes
![]()
![]()
![]()
:wink: ...ma che fratello.....IO NON NE HO!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
:wink:
![]()
![]()
![]()
...e poi perchè non potrebbe essere il tuo????
...comunque....non sò chi sia
8)
Aspetta aspetta....preveto....preveto.... si chiama Lufo vero?
Sto lievitant...
e te credo....è l'ultimo registratoOriginariamente Scritto da blueyes
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...comunque non è mio fratello,o almeno credo![]()
Originariamente Scritto da blueyes
![]()
Ma lo conosci?Originariamente Scritto da blueyes
Segnalibri