Oggi mio figlio ha sporcato il sedile posteriore del CL con un penarello (non un indelebile per fortuna).
Con cosa posso pulirlo?
Un'altra cosa: come pulite le scarpate che i vostri figli piccoli (il mio ha 2 anni) danno sul retro dei sedili?
Oggi mio figlio ha sporcato il sedile posteriore del CL con un penarello (non un indelebile per fortuna).
Con cosa posso pulirlo?
Un'altra cosa: come pulite le scarpate che i vostri figli piccoli (il mio ha 2 anni) danno sul retro dei sedili?
'10 Citroën DS3 1.6 THP *funny car*
In arrivo....Audi A6 Avant 3.0 TDI biturbo
...bell'auto che hai... :wink: :wink: :wink: 8) ..se aveva lo stesso colore della pelle penso sia niente o quasiOriginariamente Scritto da mmaaxx
![]()
Grazie! 8) Ma devo dire la verità: a me piaceva di più la Jaguar XK8Originariamente Scritto da 126/131
Proverò a pulirlo con uno smacchiatore di tessuti....Originariamente Scritto da 126/131
:
![]()
'10 Citroën DS3 1.6 THP *funny car*
In arrivo....Audi A6 Avant 3.0 TDI biturbo
Di solito i pennarelli per bambini non sono molto resistenti...altrimenti le loro mani non verrebbero mai puliteOriginariamente Scritto da mmaaxx
...io se fossi in te comincerei a provare con qualcosa che sei sicuro non danneggi i sedili ...poi se non viene via...tenta con qualcosa di più aggressivo
regola d'oro per i sedili in pelle: se non sai se un prodotto può danneggiarla, fai finta che sia la TUA pelle, e non sbaglierai.
ok per saponi neutri e panni che non lascino pelucchi, ogni tanto passaci i prodotti idratanti appositi, [va bene anche la crema idratante per la nostra pelle, non è uno scherzo].
Nel caso del pennarello fai più passaggi con acqua e sapone neutro.
Il panno non deve essere stra-imbevuto, sennò l'acqua ti passa attraverso le cuciture o i fori per la traspirazione e si imbeve l'imbottitura.
Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen
La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale
Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8)
http://www.valeriocoletti.it/rser.jpg
Dimenticavo: assolutamente da evitare smacchiatori e robe simili, e in generale qualsiasi prodotto chimico aggressivo.
Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen
La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale
Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8)
http://www.valeriocoletti.it/rser.jpg
ben detto, una volta ho usato lo smacchiatore per una cavolata e mièrimasta una macchia bianca enorme...per di più certi pensano che mi sono lavato i denti in makkina!Originariamente Scritto da alfaomega
CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it
Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-
Ti consiglio di utilizzare il kit realizzato dalla Ma-Fra per pulire e ravvivare i rivestimenti in pelle delle nostre auto, si chiama Ma-Fra Charme
Io l'ho utilizzato sulla mia Opel Astra con interni in pelle ed il risultato è sorprendente!
Sporco ed opacità sono andati via ed ora sono sorprendentemente belli, sembrano nuovi.
Il Ma-Fra Charme contiene tre differenti prodotti ideali per idratare, detergere e nutrire i rivestimenti in pelle.
Vi posto anche un filmato così potrete capire le qualità del kit e la bonta della sua azione
http://www.youtube.com/user/Mafraweb.../3/QqRanziUq9A
Utilizza un prodotto per la pelle, credo che il Ma-Fra vada bene, ma i migliori (imho) sono i Meguiar's.
"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti." Frank Zappa
ragazzi sta discussione ha sei anni penso che ormai i segni del pennarello siano spariti anche con del semplice olio di gomito![]()
Bannate SAIKISONO!!!
Segnalibri