![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 14/10/03 Località: Palermo/Panormos/Zyz
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | volevo proporvi il mio ENORME problema. ho un masterizzatore dvd thoshiba su portatile asus da pochi mesi (dicembre) ed ultimamente si è messo a fare delle cose strane. Io masterizzo sempre dvd dati (sono a 13), avevo compratu 2 dvd vuoti tdk masterizzo il primo ma alla fine mi dava il disco vuoto, penso di aver fatto un errore e riprovo, provo circa 3 volte e metto nell'opzione di Nero di verificare i dati a fine scrittura e mi dice verifica fallita. Cambio dvd e stavolta funziona. Qualche giorno dopo compro altri 2 dvd Maxwell con il primo nessuno problema, con il secondo IDEM.....mi comincio a preoccupare Chiamo un mio amico che ha anche lui un masterizzatore dvd e mi faccio portare un dvd vuoto da lui, risultato identico.....ora sto scaricando Clone DVD (ma masterizza dati?) ultima spiaggia, voi che dite????? E' un problema di masterizzatore????? p.s. i cd li masterizza senza problemi attendo risposte....grazie anticipatamente
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 23/10/03 Località: Capo d'Orlando
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Esistono diversi tipi di DVD (DVD-R,DVD+R,DVD-RW,DVD+RW,DVD-RAM) dovresti verificare quale tipo di DVD è in grado di masterizzare il tuo Thoshiba ed acquistare quelli giusti! Poi dovresti anche controllare che nelle opzioni di masterizzazione non sia attivata l'opzione SIMULAZIONE. Se è tutto in ordine non so proprio cosa dirti!
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/09/03 Località: Rivoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | potrebbe essere che alcuni dvd non siano di qualità accettabile... oppure il chip di scrittura dvd ti sta facendo ciao... ma tanto è in garanzia, vero? ciao!! |
| | |
| | #5 (permalink) | |
Paco in galera ---------> ![]()
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 25/12/03 Località: Lodi
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si scrive Toshiba!! cmq ti suggerirei di provare altri software, CloneCD potrebbe essere uno di quelli, oppure aggiornare il Nero all'ultima versione.
__________________ Agent Smith Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360 |
| | |
| | #7 (permalink) | |
sto scaricando easy cd &dvd creator
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |