![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 13/05/03 Località: Reggio Calabria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Avete visitato questo forum? E' veramente molto bello e frequentato quasi solo da autopareristi. Io proporrei di disertare la sezione di tutto di piu' di autopareri ed iscriverci in massa in questo bel forum
__________________ Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston" |
| |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Scusa eh, mi spieghi perchè dovremmo disertare la sezione di tutto di più di autopareri???
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| |
| | #4 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/11/03 Località: Falconara(AN)-Pisa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | con tutto il rispetto che porto per neogene e il suo forum ... questa fatta da te non mi sembra proprio una bella mossa !!!!
__________________ ![]() ![]() ![]() |
| |
| | #5 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/09/03 Località: Rivoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | allora, vorrei precisare che l'idea non è mia... ringrazio tutti coloro che postano nel mio forum, che si pone come generalista, quindi il target non è assolutamente quello di autopareri... chi volesse scrivere anche nel mio forum è ben accetto, ma io non approvo che si abbandoni autopareri... ovviamente ognuno è libero di scegliere dove scrivere, ma una cosa non esclude l'altra... ciao!! |
| |
| | #7 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 22/02/04 Località: Lodi
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
No comment
__________________ Solo nel silenzio la parola, solo nel buio la luce, solo nel morire la vita: glorioso il volo del falco sul vuoto cielo | |
| |
| | #8 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 13/05/03 Località: Reggio Calabria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh... come al solito sono stato poco chiaro... io non dico di abbandonare autopareri anzi... e' che vedo quello di neogene come un ampliamento della sezione "di tutto di piu'". Il fatto e' che molti nuovi iscritti di autopareri non amano parlare di automobili e postano solo in di tutto di piu'. Io direi di usare autopareri per parlare di motori con qualche dovuta eccezione. Potremmo iscriveci pero' anche nel forum di neogene per parlare d'altro... infatti tale forum e' piu' organizato, ad esempio la sezione di scienza e' veramente ben curata! E' mai possibile che su 30 collegati ad autopareri il 25% stia postando in di tutto di piu'? Boh...
__________________ Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston" |
| |
| | #9 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 25/03/04 Località: rivoli
__________________ "Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto" | |
| |
| | #10 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
| ||
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |