![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 25/12/03 Località: Lodi
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ero bello tranquillo a navigare sul PC con Video Italia di sottofondo... quando sento un promo con una voce familiare, poi apro la finestra di MyTheatre e cosa vedo.... ![]() .... ed ho esclamato ad alta voce ANNA, ANNAAAAA!!!! ho avuto la fortuna di conoscerla, apprezzandone la bellezza e la simpatia di questa cantante forse un po' sottovalutata. Era da un po' che non la vedevo fare qualcosa, ora ho appreso che lavora per Video Italia.... e mi sento improvvisamente euforico. Sarei l'uomo più felice del mondo se potessi anche solo frequentarla.... è evidente che sto sognando ad occhi aperti, salvatemi.... sto sclerando!!!
__________________ Agent Smith Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360 |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Sarà anche vero, ma se una, per farsi vedere, si mette a duettare con Gigi D'Alessio evidentemente il dimenticatoio se lo va un tantino a cercare... non credi? per il resto, si, stai sclerando ciao ciao!
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 05/12/03 Località: Roma
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo | |
| | |
| | #4 (permalink) | ||
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 22/02/04 Località: Lodi, Pavia
| ||
| | |
| | #5 (permalink) | |||
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . che bastardo che sono....
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo | |||
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 22/02/04 Località: Lodi, Pavia
| |
| | |
| | #7 (permalink) | ||
| Giovane Promessa Data registrazione: 22/02/04 Località: Lodi
__________________ Solo nel silenzio la parola, solo nel buio la luce, solo nel morire la vita: glorioso il volo del falco sul vuoto cielo | ||
| | |
| | #8 (permalink) | ||
| Leader del campionato Data registrazione: 01/03/04 Località: Livraga-LO-
__________________ I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore | ||
| | |
| | #9 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 25/12/03 Località: Lodi
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io quando l'ho conosciuta ho scoperto che ha un pessimo management, la sballottavano da un posto all'altro, pareva che se stava ancora un po' li si sciogliesse come una candela.... spero che l'abbia cambiato perchè erano insopportabili, e probabilmente sono quelli che l'hanno portata a duettare con D'Alessio.... Provate a sentire la nuova canzone e ditemi se non sembra di sentire la Pausini agli esordi... e scusate se è poco....
__________________ Agent Smith Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360 |
| | |
| | #10 (permalink) | ||
Citazione:
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo | ||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |